annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amore O Amicizia?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da RIBALDO
    Secondo me dipende dalla circostanza, a momenti vale + l'amore, e a momenti di + l'amicizia.
    ecco la risposta ke nn trovavo!

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

Insisto a dire che l' amicizia è la qualità + importante
      I love it when a plan comes together

Commenta

sicuramente è importantissima,ma l amore è una cosa ke si condivide solo in due ed è ancora piu profondo
        MAAOO

Commenta

Il fatto è ke secondo me uno compensa l'altro... devono esserci tutti e 2 nella vita... Sicuramente l'amore è un sentimento piu profondo dell'amicizia, senza ombra di dubbio... Però anke l'amicizia è un'aspetto quasi fondamentale nella vita di qualsiasi persona...

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

Insieme poi ancora + rare.
            DB SOUND HIFI
            VIA ABRUZZI 44
            MARTINSICURO (TE)

Commenta

I preferisco l'amore, perche' gli amici me l'hanno sempre tirata in mentre la mia attuale compagna non lo farebbe mai.

Commenta

Ci mancherebbe pure!
                DB SOUND HIFI
                VIA ABRUZZI 44
                MARTINSICURO (TE)

Commenta

Ormai sono arrivato al punto che non mi fido di nessuno, perche' ho sempre dato senza aspettarmi niente e aldila' dei ringraziamenti mancati, hanno avuto il coraggio di ridermi alle spalle e tirarmi incuxxte !!! L'unica di cui mi fido ciecamente e' la mia ragazza. E lei si fida di me. Non sto' qui a menarvela con la storia dell'amore perfetto o della coppia piu' bella del mondo, perche' non interessa a nessuno, ma posso solo dirvi che auguro a tutti di trovare una compagna come la mia !!!

Commenta

Io che vi ho visti insieme, anche se solo x mezza giornata posso confermare che siete davvero affiatati.
                    DB SOUND HIFI
                    VIA ABRUZZI 44
                    MARTINSICURO (TE)

Commenta

ma intendi in un rapporto ? o in una compagnia? secondo me si comincia sempre con l'amicizia .. per poi.. si vedrà ....

Commenta

Sto operando...