annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amore O Amicizia?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da Evil Jeff
    I preferisco l'amore, perche' gli amici me l'hanno sempre tirata in mentre la mia attuale compagna non lo farebbe mai.
    Stai all'occhio.. spero proprio per te... ma ne ho sentite tante di ste storie..

questo è solo un consiglio...non voglio mettermi a fare il guru .. sia ben chiaro ...

Commenta

Re: Amore O Amicizia?

Messaggio originariamente postato da shampù
      cos è piu importante,l amore oppure l amicizia?cosa mettete al primo posto,a cosa date piu importanza?
      ... al primo posto il seSSo...
      poi e tutto una conseguenza...

cmq amore e solo una parola senza significato.../(pensare che stavo pure per sposarmi...)

l'amicizia e il succo di tutta la vita...!!!
      Ultima modifica di DeepfraGTI; 31-07-2002, 17:42.

Commenta

amicizia
        l' amore mi ha stradeluso....serve solo x vendere tanti baci perugina x s. valentino:rolleyes:
        Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

.....Ho sempre pensato di conoscere una ragazza nel modo che volevo io,che fosse come dicevo io,e che sarebbe stata l^unica che avrei amato...e l^ho conosciuta.....tuttavia la lontananza ci sta^ distruggendo(lei sarda io vicino a Milano),per amore pero^ sarei disposto a lasciare tutto...ma lei non vuole perchè non si sente pronta,non sa se poi si stufera^ di me ecc...tante palle cosi^....forse è vero,l^amicizia è meglio.
          --------------------------------------------------
          Quando mancano i cavalli...corrono gli asini...
          "PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti"
          Quello che mi guida è la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da puma156
            amicizia
            l' amore mi ha stradeluso....serve solo x vendere tanti baci perugina x s. valentino:rolleyes:
            Vedo che siamo in buona compagnia
            Pure a me ha deluso l' amore............mah :rolleyes:
            I love it when a plan comes together

Commenta

direi amicizia alla fine non mi sono preso delle inc@@@@e in amore però ho visto ke quando avevo veramente bisogno ho avuto a fianco molto piu spesso e a lungo qlk amico ke la ragazza anke se l'amore è secondo ma di poko

Ho letto il nick shampù ke storia anke tu leggevi ranma 1/2???
              io gli ho tutti in ita e in jappo comprese le videocassette
              Nihao a tutti
              A. G. S. ----> Amanti Guida Sportiva ---* President *---
              P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 68
              Peugeot 206 Club -Numero 26

Visita il sito Peugeot 206 Club

Commenta

Messaggio originariamente postato da Corvette

Vedo che siamo in buona compagnia
                Pure a me ha deluso l' amore............mah :rolleyes:
                ormai sono 4 mesi abbondanti che vado avanti con questi discorsi....
                non sai cosa darei per trovare quella che mi fa cambiare idea in 1 secondo
                anche se poi....ho paura di ricominciare tutto daccapo..:rolleyes:
                Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

mi aggrego anche io a questo discorso, io son rimasta delusa sia in amore che in amicizia....penserete ma che sfigata, invece è proprio cosi'....ma, per fortuna ho trovato un ragazzo speciale, che mi ha fatto cambiare opinione...infatti lo reputo sia un buon ragazzo che un buon amico, capace di aiutarmi,consolarmi, e alle volte anche di sgridarmi.
                  dai nn disperate, vedrete che prima o poi capita anche a voi....tranquilli....
                  un mega bacione (di consolazione)

-PINK PANTER-
                  R.D.C. - Ragazze Da Corsa - Presidentessa
                  Membro onorario del "Voltino Racing Team"

Commenta

AHAHAHA ragazzi confermo tutto...
                    ieri sera ho parlato al tel con una mia vekkia amica fino alle 2 ..alla fine si è pure ink@@@@a perkè diceva ke anke se mi aveva detto ke eravamo solo amici ora (prima non lo eravamo) lei ankora ci pensa e ci tiene e sono insensibile perkè io non ci ho pensato ma daiiiiiiiiiiiii ma bisogna essere chiari..bevete una sambuca molinari
                    A. G. S. ----> Amanti Guida Sportiva ---* President *---
                    P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 68
                    Peugeot 206 Club -Numero 26

Visita il sito Peugeot 206 Club

Commenta

Messaggio originariamente postato da PINK PANTER

dai nn disperate, vedrete che prima o poi capita anche a voi....tranquilli....
                      un mega bacione (di consolazione)
                      ..speriamo che non capiti mai... io voglio solo tante tante amiche...
                      ripeto l'amore e tutta una messa in scena!!! e non ho mai avuto delusioni...ho solo perso tempo... voi direte non era la persona giusta...lo era...il problema e che era sempre la stessa!!!

single forever!!!!

Commenta

Sto operando...