annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avete paura dei cani ???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Avete paura dei cani ???

Sembra che sui media, in questi giorni, vada molto di moda parlare di cani randagi che attaccano in branco...

Ma, a parte questi casi limite che purtroppo esistono e sono davvero un pericolo... in generale, che rapporto avete coi cani ???

Io ho sempre avuto cani, tutti di tagia medio-grande ed un pò credo di aver imparato a conoscerli... infatti, anche se non li temo, li rispetto e so di non potermi fidare sempre degli animali che non conosco.
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Re: Avete paura dei cani ???

Se avessi lo spazio per poterli tenere (ma vivo in un appartamento troppo piccolo, ci vuole una casa con giardino per cani così) mi piacerebbe avere 2 boxer, sono cani belli, forti, leali ma soprattutto dei gran giocherelloni.
    I cani non li temo assolutamente, questi casi limite sono dovuti non dai cani, ma da chi li aveva in custodia che li ha trattari come se fossero delle bestie selvagge, cosa che inevitabilmente sono diventati.

Poi ovvio, se mi trovo una serie di dobermann con la bava alla bocca, non gli metto la mano tra i denti!
    Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

Commenta

Sinceramente un po' si, sono stato morso ad una gamba dal cane di una cogliona e ho dovuto fare pure delle iniezioni, ero piccolo e mi ha segnato

Ps: gatti FTW!
      O o
      /¯/______________________________/
      | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
      \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Sono cresciuto con cani e animali in genere, quindi mi troverei meglio in un canile che in un teatro!

Commenta

Originariamente inviato da Sandro barchy Visualizza il messaggio
          Sono cresciuto con cani e animali in genere, quindi mi troverei meglio in un canile che in un teatro!
          Qui in italia in particolar modo!

Commenta

Originariamente inviato da general_belch Visualizza il messaggio
            Se avessi lo spazio per poterli tenere (ma vivo in un appartamento troppo piccolo, ci vuole una casa con giardino per cani così) mi piacerebbe avere 2 boxer, sono cani belli, forti, leali ma soprattutto dei gran giocherelloni.
            I cani non li temo assolutamente, questi casi limite sono dovuti non dai cani, ma da chi li aveva in custodia che li ha trattari come se fossero delle bestie selvagge, cosa che inevitabilmente sono diventati.

Poi ovvio, se mi trovo una serie di dobermann con la bava alla bocca, non gli metto la mano tra i denti!
            non pensarci e compra un bel boxer (meglio se femmina), io oggi ho giocato per 1 ora con un boxer di 6 anni femmina e ho deciso di prendermene uno, non vedo l'ora.
            I cani sono sempre il miglior amico dell'uomo, finchè l'uomo non li porta al limite della sopportazione. I cani che hanno aggredito lo hanno fatto per fame estrema povere bestiole e io quando ho guardato il TG che mostrava le immagini dei cani che venivano catturati e buttati sul furgone.....bè.....avevo gli occhi lucidi.....

Commenta

I cani non sono malvagi, è chi decide di mantenerli che dovrebbe averne cura e rispetto.

Io comunque, non ne ho paura. Ne ho cresciuti 4 di diverse razze tutti grandi e piccini. Dal pastore tedesco lupo, allo york... non fanno differenza... credetemi. E' come decidete di crescerli e cosa gli insegante che fa' la differenza...

......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
              Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
              LiLy & LuLù
              ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙

Commenta

Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
                non pensarci e compra un bel boxer (meglio se femmina), io oggi ho giocato per 1 ora con un boxer di 6 anni femmina e ho deciso di prendermene uno, non vedo l'ora.
                I cani sono sempre il miglior amico dell'uomo, finchè l'uomo non li porta al limite della sopportazione. I cani che hanno aggredito lo hanno fatto per fame estrema povere bestiole e io quando ho guardato il TG che mostrava le immagini dei cani che venivano catturati e buttati sul furgone.....bè.....avevo gli occhi lucidi.....
                Eh mi farebbe piacere, ma purtroppo vivo in un posto troppo piccolo per tenere un cane, soffrirebbe da morire, aspetto di andare a vivere da solo priama di comprarmene uno, così non c'è nemmeno il problema di lasciarlo a qualcuno quando vado via: me lo porto con me!

Commenta

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio

Ps: gatti FTW!
                  come dice spesso il mio amico veterinario: "temo più un gatto inkaxxato di un mastino napoletano".

PS:io adoro pure i gatti ... ma anche i conigli e i criceti... solo i serpenti mi fanno un pò senso.
                  Ultima modifica di lifecross; 21-03-2009, 01:32.
                  Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                  in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

credi al tuo veterinario....ha ragione....

Commenta

Sto operando...
                    X