annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avete paura dei cani ???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Avete paura dei cani ???

Non ho paura dei cani.. però un po' di guardia la ho sempre..

Il mio sogno è quello di avere un dobermann incrociato con un rottweiler, però è una cosa piuttosto utopistica..

A me piace coccolare tutto quello che è coccolabile, dai gatti (4 adulti + 3 cucciolini del mio ragazzo, + 3 selvatichini che tenevo, + 2 di alcune mie amiche, etc..), ai cani (svariati, di tutte le taglie)..
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
      Mai avuto paura di cani....c'è da dire cmq che i TG omettono sempre le cause delle aggressioni sui bambini!! Sapete quanti ragazzini vedo "insultare" cani da dietro un cancello, oppure scagliare pietre o altro??Secondo voi di chi è la colpa quando reagiscono??
      Anche per certi gesti che, magari, ricordano al cane dei traumi passati.. sfido a non aver paura ed attaccare per paura, avendo subìto un trauma!

Io ricordo il cane del vicino di mio nonno.. un pastore tedesco.. non poteva sopportare i bambini, perché da piccolo subì un trauma proprio da alcuni bimbi. Ora non ricordo con esattezza cosa successe..
      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Io ho sempre avuto cani di grossa taglia e non ho mai avuto paura.Però certo un po di attenzione bisogna averla...sopratutto se sono cani che non si conoscono.Ora ho un dalmata ma prima di questo ho avuto 2 collie.

Commenta

Non ho mai avuto paura dei cani, sono cresciuta insieme ad un boxer...
          Adesso non ho più animali, ma li adoro...
          Giusto gli animali che non conosco ho un pò di timore perchè non so come reagiscono al mio odore o chissà chè...ma una volta presa confidenza non ci sono problemi...
          http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
          "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
          Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Mai avuto paura dei cani perchè non sono mai stato morso o comunque messo in condizioni tali da temerli. Ma sono sempre delle bestie e non potrò mai sapere come reagiranno. Quindi fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio....
            Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
              Mai avuto paura di cani....c'è da dire cmq che i TG omettono sempre le cause delle aggressioni sui bambini!! Sapete quanti ragazzini vedo "insultare" cani da dietro un cancello, oppure scagliare pietre o altro??Secondo voi di chi è la colpa quando reagiscono??

Infatti è sempre meglio evitare di mettere a contatto ragazzetti stupidi con bestie che, ovviamente, reagiscono da bestie!

C'è però da dire che sti branchi che girottano per le strade spesso e volentieri possono diventare parecchio pericolosi, sarà la fame o non so cosa, ma si scaldano per niente.
              A me è capitato di passare per un vicoletto dove dei cani randagi frugavano nel cassonetto dell'immondizia. Ovviamente come hanno avvertito la mia presenza si sono messi a ringhiare convinti che potessi fregar loro del cibo (). Io ho cercato di passare con passo svelto e levarmi dalle scatole prima che passassero delle ringhia ai fatti.. Ma vallo a spiegare alle bestie che non è mio interesse frugare nei cassonetti per mangiare() come fanno loro e che quindi non sono un loro rivale. Non hanno l'intelligenza sufficiente per capire certe situazioni e per ragionare come un essere umano. Vanno a istinto...e col loro andare a istinto potrebbero far del male. Anche a bambini che giocano.
              Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                E' la settimana dei cani che mordono,non preoccupatevi,settimana prossima torneranno a parlare delle maglierie cinesi,delle gare clandestine,dei cibi scaduti o di qualche altra puttanata.
                Quoto

Commenta

Sto operando...
                X