annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il 3d delle caxxate 5!!! "caxxate senza confini!!!"
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Il 3d delle caxxate 5!!! "caxxate senza confini!!!"
Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggiogangster........
mi sembrano solo dei buffoni in posa da buffoni.....
#BELLUXPRODUCTION
RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI
Commenta
-
signore e signori...........
...............................ecco a voi
...............................................il re
.........................................................indiscusso
.........................................................................DEI NERD !!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggiosignore e signori...........
...............................ecco a voi
...............................................il re
.........................................................indiscusso
.........................................................................DEI NERD !!!
[qimg]http://img6.imageshack.us/img6/9199/itdept.jpg[/qimg]
No io riparo solo pc moderniLa mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Mastergioca Visualizza il messaggioMa questo sono io!!!
No io riparo solo pc moderni
Commenta
-
Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggioe tu peserai minimo 100 chili in meno.........
Beh pensiamo pure a chi sta peggio, tipo gente che girava con gli stendini sulla macchina a sua insaputa...
(ma non sapeva neppure che ha anticipato lo spot dell'Agila dove prendono tutti i vestiti passando a pelo con i panni cadenti!Che precursore quell'uomo...)La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Mastergioca Visualizza il messaggioSe è per quello non ho nemmeno gli occhiali, non ho i capelli lunghi, non giro in mutande...Si la ciccia ce l'ho ma spero di non finire la mia carriera da tecnico di pc in questo derelitto stato!!!
Beh pensiamo pure a chi sta peggio, tipo gente che girava con gli stendini sulla macchina a sua insaputa...
(ma non sapeva neppure che ha anticipato lo spot dell'Agila dove prendono tutti i vestiti passando a pelo con i panni cadenti!Che precursore quell'uomo...)
#BELLUXPRODUCTION
RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI
Commenta
-
YouTube - ASTRONAUT (REMI GAILLARD)
YouTube - SANTA CLAUSS IS A TRAMP (REMI GAILLARD)
YouTube - FORMULA 1 (REMI GAILLARD)
sono morto con questi....niente è impossibilele uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....
Commenta
Commenta