O mio dio, questa l'ho veramente fatta in un pub messicano solo che non era col peperoncino.. era con la salsa di peperoncino più piccante al mondo
(e si sentiva! )
"Time to take a poop" che è?
Per la prima parte ok..
Domanda..
Visto che in queste vignette ci sono tutte quelle bellissime parole in inglese storpiato ( O_o ) tipo "teh" o simili.. cioé, mi è parso di capire che è la versione americana delle italiane K X e simili.. è vero? O_O
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
O mio dio, questa l'ho veramente fatta in un pub messicano solo che non era col peperoncino.. era con la salsa di peperoncino più piccante al mondo
(e si sentiva! )
Per la prima parte ok..
Domanda..
Visto che in queste vignette ci sono tutte quelle bellissime parole in inglese storpiato ( O_o ) tipo "teh" o simili.. cioé, mi è parso di capire che è la versione americana delle italiane K X e simili.. è vero? O_O
è arrivato il momento di fare cacca o simile, ma il senso è quello
(e si sentiva! )
Per la prima parte ok..
Domanda..
"Time to take a poop" -> è ora di fare la cacca
Cmq si ci sono storpiature pazzesche, alle volte incomprensibili
O o /¯/______________________________/ |IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!! \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\
In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.
Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
Commenta