annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate 5!!! "caxxate senza confini!!!"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate 5!!! "caxxate senza confini!!!"

Originariamente inviato da FabianoRacing Visualizza il messaggio
    comunque personalmente la chiudo qua, e per quanto mi riguarda il vostro comportamento e' stato poco rispettoso... se non era per un carissimo amico iscritto cazzi che lo venivo a sapere bei comportamenti... ciao
    Mi raccomando, salutami Toretto e O'Connor!
    E digli che la supra da 1800 cv la rivoglio indietro pulita che le fiamme sulle fiancate le ho fatte fare da poco!!!
    Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

Commenta

ma sai perche' mi sono innervosito un po??? perche' poco fa ho chiesto cosa c'era di tanto strano e perche ridevana dato che avevo specificato chiaramente su cosa era centrato il topic cioe macchine preparate raduni ecc..
      questi se ne stanno venendo dicendo che ho parlato di macchine volanti o che le scene delle gare erano realistiche.. Aoooh ma che dite? ma veramente scrivete tanto per scrive?? per giunta il moderatore con il quale ho chiarito in privato e' stato piu sveglio di voi... mi dispiace ma se dovete stare qui a sputtanare le persone non ci sto , ecco perche' poi rispondo male, un conto e sfottere per una cosa realmente detta un conto e sfottere perke un coglione dice ke una clio lo ha sorpassato in volo..
      ORA MI SPIEGO COME MAI AVETE MIGLIAIA DI MESSAGGI...
      Chisa' quanti di questi pero' saranno stati d'aiuto al bene comune..
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

ma sai perche' mi sono innervosito un po??? perche' poco fa ho chiesto cosa c'era di tanto strano e perche ridevana dato che avevo specificato chiaramente su cosa era centrato il topic cioe macchine preparate raduni ecc..
        questi se ne stanno venendo dicendo che ho parlato di macchine volanti o che le scene delle gare erano realistiche.. Aoooh ma che dite? ma veramente scrivete tanto per scrive?? per giunta il moderatore con il quale ho chiarito in privato e' stato piu sveglio di voi... mi dispiace ma se dovete stare qui a sputtanare le persone non ci sto , ecco perche' poi rispondo male, un conto e sfottere per una cosa realmente detta un conto e sfottere perke un coglione dice ke una clio lo ha sorpassato in volo..
        ORA MI SPIEGO COME MAI AVETE MIGLIAIA DI MESSAGGI...
        Chisa' quanti di questi pero' saranno stati d'aiuto al bene comune..
        E' una scenic la mia, non una clio, anche se so che con tutti quei cavalli e il kit alleggerito per forte che va uno lo possa confondere con la clio v6 kompressor

Commenta

Originariamente inviato da general_belch Visualizza il messaggio
          E' una scenic la mia, non una clio, anche se so che con tutti quei cavalli e il kit alleggerito per forte che va uno lo possa confondere con la clio v6 kompressor
          Ma lo vedi che sei tarato??? ma chi stava parlando de te.. ooooh

Commenta

cos'e? un nuovo modello della mercedes?

Commenta

Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio
              FabianoRacing perche metti in firma le minchiate che scrivono i bimbominkia su youtube ?

Commenta

cos'e? un nuovo modello della mercedes?
                No è un clio v6 con volumetrico

Commenta

FabianoRacing perche metti in firma le minchiate che scrivono i bimbominkia su youtube?
                  Tu perche' la leggi?

Commenta

Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
                    scusa ma...

rovinare la festa ? ma ce la fai ???
                    io se becco sti tamarri del quartierino che fanno le gare chiamo l'fbi, il kgb, Mulder e Skully e l'esercito dei gormiti...
                    altro che rovinare la festa
                    stò morendo .... basta vi prego
                    l'esercito dei gormiti mi ha ucciso , colpo di grazia secco e precisissimo
                    io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                    il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                    quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                    da Walter Röhrl
                    Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

cmq mi sembra il caso che la smettiate di inzozzare questo 3d con le vostre cagate. Ammetto che è il 3d delle cazzate e ci rientrate a pennello, però basta così
                      Tu perche' la leggi?
                      perché mi và.

Commenta

Sto operando...
                      X