io non ho difficoltŕ ad ammetterlo ... pensa m'č capitato di farmi venire perfino il magone guardando il telefilm "24" [qimg]http://thumbs.dreamstime.com/thumb_302/1219338293W0T58z.jpg[/qimg]
Allora mi sa che lo siamo giŕ
IO STO DALLA PARTE DEL TELETUBBIE VIOLA Aiutaci a salvarlo da una vita di stenti , depravazione ed illegalitŕ. Aderisci anche tu a questa campagna per inserlo in una comunitŕ di recupero. Aggiungi quest'appello alla tua firma.
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE A CURA DELLA "TELETUBBIE'S FRIENDS"
IO STO DALLA PARTE DEL TELETUBBIE VIOLA Aiutaci a salvarlo da una vita di stenti , depravazione ed illegalitŕ. Aderisci anche tu a questa campagna per inserlo in una comunitŕ di recupero. Aggiungi quest'appello alla tua firma.
Re: Il 3d delle caxxate 5!!! "caxxate senza confini!!!"
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Commenta