Re: Il 3d delle caxxate 5!!! "caxxate senza confini!!!"
idem anche a me e preso male a vedere che facce han i gatti...ma proprio i brividi
"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."
io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
da Walter Röhrl
Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .
io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
da Walter Röhrl
Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .
Re: Il 3d delle caxxate 5!!! "caxxate senza confini!!!"
e old
"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."
Immaginavo...poveri mici
Se dovesse capitare al vostro gatto sapete subito quali sono i sintomi che lo fanno presagire e mi raccomando di prendere le dovute precauzioni per tempo o vi giocate la salute del vostro gatto o peggio ancora ve lo giocate proprio.
L'epilessia si presenta con occhi a spillo,continue scariche e scatti da parte del gatto,bava alla bocca,stato confusionale generale e paura,perdita involontaria di feci,urina e vomito. Per la mia gatta i primi campanelli d'allarme sono stati una fame compulsiva e il vomitare sempre più spesso (non chiedetemi perchè ma la mia almeno faceva così) abbinati a un pelo irto e continui miagolii sommessi e anche i classici soffi che presagiscono un attacco imminente...se l'avessimo scoperto prima adesso condurrebbe una vita molto più normale
Spero di non aver tediato qualcuno con queste frasi ma volevo raccontare lo stesso la mia esperienza perchè se mai dovesse capitare a qualcuno (e qua mi gratto e tocco ferro per voi perchè non lo auguro davvero a nessuno) almeno sapete riconoscere i primi sintomi e potete curare per tempo il vosto micio.
Quando ho realizzato cos'era mi ha preso un magone perchè le cose che ho visto in quel video la mia gatta le ha passate ripetutamente senza che noi sapessimo che era epilessia ma pensando che fosse una foxxutissima lisca di pesce andata di traverso
Ancora mi ribolle il nervoso solo a pensare a quanto ha sofferto perchè l'altro veterinario aveva preso fischi per fiaschi
Commenta