annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ho preso una coppia di piranha, consigli?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ho preso una coppia di piranha, consigli?

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
    No dicevo in generale.. comunque non riesco a capire come mai in giro ci sia questa opinione comune del piranha sangunario..
    mai sentito parlare di cinema?

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
      mai sentito parlare di cinema?
      Sì, ma anche i registi devono aver seguito chissà quale cosa per fare dei film sui teriBBBili piranha..
      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da teosax Visualizza il messaggio
        torturarli???

ragass....io ne ho già fin troppo piene le palle di sentire ste cose...sti discorsi a me fanno innervosire...

e sono uno che ama gli animali chiariamo...ne ho diversi....

ci ho speso un sacco di soldi e dedicato un sacco di tempo per sentirmi dire che li torturo?

ma per favore....non è che quando raggiungono i 10 cm gli devo pure pulire il culo quando cagano? no eh?
        non ti curar di loro!

Commenta

Quando lo si capirà che solo 4 specie su 96 di piranha sono carnivore? Le altre 92 sono erbivore..
          quando lo si capirà che non tutti hanno speso 19 anni della propria vita a studiare pesci?
          Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
            quando lo si capirà che non tutti hanno speso 19 anni della propria vita a studiare pesci?
            Nemmeno io ho speso 19 anni.

Ne ho spesi TRE.
            tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
            Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

solo 3 anni!?!?

Commenta

solo 3 anni!?!?
                Sì, solo 3.

Penso che qualsiasi persona che si appassiona intensamente di un qualsiasi hobby, va a cercare tutte le informazioni.. poi si leggono anche quelle che non ci interessano direttamente, ma incuriosiscono..

Commenta

Sì, solo 3.

Penso che qualsiasi persona che si appassiona intensamente di un qualsiasi hobby, va a cercare tutte le informazioni.. poi si leggono anche quelle che non ci interessano direttamente, ma incuriosiscono..
                  vero!

Commenta

niente da dire su questo.
                    critico il fatto che tu pretenda che adesso teosax vada a studiarsi tutte le 96 specie di piranha, e diventi un esperto di biologia marina

Commenta

niente da dire su questo.
                      critico il fatto che tu pretenda che adesso teosax vada a studiarsi tutte le 96 specie di piranha, e diventi un esperto di biologia marina
                      quoto
                      io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                      il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                      quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                      da Walter Röhrl
                      Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Sto operando...
                      X