annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

c'è qlc experto d comp e HD?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• c'è qlc experto d comp e HD?

ciao...provo a kiedere...rikordo ke c'era qlc ke ne sapeva tanto!
    mi han dato un altro HD.. vorrei sapere se c'è qlc trucco x poterlo montare sul mio comp..

premetto ke il mio sistema è Windows 2000 server..
    a parte il floppy.. ho su lettore CD , masterizzatore , Hd principale 20Gb.., HD slave 60Gb...
    ora mi han dato questo altro Hd..ke è da 40 Gb.. dai scommetto ke esiste qlc trukko x montarlo...aiutatemii
    nn so come fare.. dove lo devo coll?
    ZATZY RACING

Re: c'è qlc experto d comp e HD?

Messaggio originariamente postato da kobra
    ciao...provo a kiedere...rikordo ke c'era qlc ke ne sapeva tanto!
    mi han dato un altro HD.. vorrei sapere se c'è qlc trucco x poterlo montare sul mio comp..

premetto ke il mio sistema è Windows 2000 server..
    a parte il floppy.. ho su lettore CD , masterizzatore , Hd principale 20Gb.., HD slave 60Gb...
    ora mi han dato questo altro Hd..ke è da 40 Gb.. dai scommetto ke esiste qlc trukko x montarlo...aiutatemii
    nn so come fare.. dove lo devo coll?

Se la tua scheda madre non ha il raid, l'unico modo è comprare un controller Raid su PCI...
    ramaracing
    Forum di deltisti malati
    Socio Hydra racing n.29
    Sito e forum drag race italiano[/size]

Commenta

calma calma...
      t ringrazio x la risposta...ma t deov kiedere...kos'è il raid? io d raid conosco sl kuello x gli insetti....come skopro se ce l'ha?
      so ke la mia è una ASUS.. se vuoi posso cerkare ke modello è...
      ZATZY RACING

Commenta

se nn mi ricordo male.. il controller raid permette di utilizzare + hard disk alla volta utilizzando vari metodi .. e' usato in sistemi in cui l'integrita' dei dati e' fondamentale.. se nn sai di averlo molto probabilmente nn ce l'hai.. perche le schede madri con il raid costano un bel po di + di quelle normali naturalmente.. quindi come diceva pagano devi comprare un controller da mettere su uno slot pci cosi che ti possa supportare 3 hard disk.
        DeVi aVere un Grande CaoS denTro di Te per GeneraRe una Stella Danzante.

.." Vi diro'... che e' meglio avere Mille grilli per la testa... ...che una cicala nel culo !!!!"

"PACE"

Commenta

nn so guarda onestamente d computer nn ne so grankè... fossero cm i motori li preferirei...
          casomai come si può riconoscerlo vedendo la skeda madre?
          eventualmente.. è una cosa costosa?
          ZATZY RACING

Commenta

compri un controller ide da mettere su uno slot pci della sk madre.con 60 mila lire...ci puoi collegare altre 4 periferiche ide come hd,cd ect ect...
            www.ripperz.it

Commenta

figata! allora mi informo... nn so se si è kapito ma mi piace avere memoria! hihih tra l'altro ho anke un unità zip esterna...mi manca il DAT...
              il fatto è ke mi dovrò costruire un supporto artigianale... xkè a destra ho lettore CD poi sotto ho i lmasterizzatore...e sotto un HD.. verso sinistra ho i lfloppi messo inpiedi..e li vicino un altro HD.. dunkue rimane lo spazio quello davanti alle skede ke stanno a lato... xò c vuole un telaietto ke lo tiene su ... :rolleyes:
              ZATZY RACING

Commenta

Messaggio originariamente postato da kobra
                figata! allora mi informo... nn so se si è kapito ma mi piace avere memoria! hihih tra l'altro ho anke un unità zip esterna...mi manca il DAT...
                il fatto è ke mi dovrò costruire un supporto artigianale... xkè a destra ho lettore CD poi sotto ho i lmasterizzatore...e sotto un HD.. verso sinistra ho i lfloppi messo inpiedi..e li vicino un altro HD.. dunkue rimane lo spazio quello davanti alle skede ke stanno a lato... xò c vuole un telaietto ke lo tiene su ... :rolleyes:
                si e poi apri il case ci infili uno spiedino e te lo cuoci.... se posso consigliarti.. compra un case big tower cosi ce' un po' di ricircolo d'aria e nn rischi di fondere tutto o almeno piazza una ventola aggiuntiva.. gli hard disk scaldano anche loro e parecchio se viaggiano veloci
                Ultima modifica di uriel; 03-08-2002, 17:12.
                DeVi aVere un Grande CaoS denTro di Te per GeneraRe una Stella Danzante.

.." Vi diro'... che e' meglio avere Mille grilli per la testa... ...che una cicala nel culo !!!!"

"PACE"

Commenta

kuelloda 40 e kuello da 60 entrambi girano a 7200rpm
                  ZATZY RACING

Commenta

appunto....io ho 2 ventole 80x80 che sparano sugli hd...+ un case big tower....ma cmq backuppo ogni tanto...si sa mai...
                    + che altro spera che il tuo ali regga un altro hd..
                    Vivo come vivo, clima di tensione negativo sopra la mia pelle come un adesivo la situazione non si affronta piu' spilli nel mio corpo tipo rito voodoo chico c**z'e'? C**z'e'?...[sXm]

Commenta

Sto operando...