annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

c'è qlc experto d comp e HD?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da uriel
    se nn mi ricordo male.. il controller raid permette di utilizzare + hard disk alla volta utilizzando vari metodi .. e' usato in sistemi in cui l'integrita' dei dati e' fondamentale.. se nn sai di averlo molto probabilmente nn ce l'hai.. perche le schede madri con il raid costano un bel po di + di quelle normali naturalmente.. quindi come diceva pagano devi comprare un controller da mettere su uno slot pci cosi che ti possa supportare 3 hard disk.

non costano molto le schede con raid...
    To follow the path:
    look to the master, follow the master, walk with the master, see through the master, become the master.

Organizziamo una manifestazione per le omologazioni libere come in Germania CliccaQUI
    :ciapet::ciapet:Aquile Racing Team Member:ciapet::ciapet:P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 58:ciapet::ciapet:

Commenta

non capisco....
      come non riesci a collegarlo...
      basta attacarlo al cavo flat in qualsiasi unto ma ricordati di impostare slave o master corretamente senno' succede non te lo vede...
      e poi attachi l'alimentatore
      To follow the path:
      look to the master, follow the master, walk with the master, see through the master, become the master.

Organizziamo una manifestazione per le omologazioni libere come in Germania CliccaQUI
      :ciapet::ciapet:Aquile Racing Team Member:ciapet::ciapet:P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 58:ciapet::ciapet:

Commenta

ah, no...
        aspetta se hai il raid sulla scheda hai quattro attachi per la flat e non 2 ... controlla...
        To follow the path:

Commenta

beh..nn riesco a collegarlo xkè nn ho + spinette libere sul flat cable! ecco xkè!
          ZATZY RACING

Commenta

ho 3 spinette x i flat sulla skeda madre... uno c'è attakkato il flat cn i 2 fili swappati ke vanno al floppy...e gli altri sn usati dai 2 HD e dal maxterizzatore e dal lettoreCD...
            ZATZY RACING

Commenta

Messaggio originariamente postato da sanguemisto
              appunto....io ho 2 ventole 80x80 che sparano sugli hd...+ un case big tower....ma cmq backuppo ogni tanto...si sa mai...
              + che altro spera che il tuo ali regga un altro hd..
              xkè...dici ke potrebbe nn farcela?
              qeusto cmq nn è l'alimentatore originale... tempo fa... prima d avere 2hd e 2 lettori l'alimentatore bruciò e ne mise uno + decente.. forse + potente se nn rikordo male..
              ZATZY RACING

Commenta

se non regge...lo vedi..subito...riavvi improvvisi a iosa...o schermate blu....
                Poi dipende da che pc...hai....
                Vivo come vivo, clima di tensione negativo sopra la mia pelle come un adesivo la situazione non si affronta piu' spilli nel mio corpo tipo rito voodoo chico c**z'e'? C**z'e'?...[sXm]

Commenta

ah ok...
                  ke pc ho? t posso dire ke come MB ho una asus.. nn rikorod il modello...come processore un Athlon 750 e 330 mb d memoria ram... altro nn saprei...kiedimi e t dico...
                  ZATZY RACING

Commenta

auguri allora...
                    no scherzo...
                    monta sto hd...e poi vedi....
                    tanto un ali non costa molto....
                    Vivo come vivo, clima di tensione negativo sopra la mia pelle come un adesivo la situazione non si affronta piu' spilli nel mio corpo tipo rito voodoo chico c**z'e'? C**z'e'?...[sXm]

Commenta

Messaggio originariamente postato da kobra
                      kuelloda 40 e kuello da 60 entrambi girano a 7200rpm
                      ecco appunto,.. un microonde praticamente prendi una ventola aggiuntiva almeno .. fidati
                      DeVi aVere un Grande CaoS denTro di Te per GeneraRe una Stella Danzante.

.." Vi diro'... che e' meglio avere Mille grilli per la testa... ...che una cicala nel culo !!!!"

"PACE"

Commenta

Sto operando...