annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sul forum

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sul forum

ciao a tutti, ho notato ultimamente, da qualche mese a questa parte che sul forum c'è meno gente, meno interventi, meno discussioni ecc, come mai?

ma questo l'ho notato un'pò in tutte le sezioni

rispeto a qualche anno fa ora sembra quasi morto, prima era molto più vivo, avete notato questa cosa anche voi?
    La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Re: sul forum

c'è crisi
    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

tuutti al mareeeeeeee

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
      perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
      ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

Commenta

te cc'hai gggrossa grisi...
        La risposta non la devi cercare fuori... La risposta è dentro di te... Epperò è sbagliata.

...Credo in Rob Halford...

Commenta

Originariamente inviato da Rs3ti Visualizza il messaggio
          tuutti al mareeeeeeee

Cmq di solito a fine estate si rivitalizza....basta solo aspettare.
          L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

Originariamente inviato da Dark Ronin Visualizza il messaggio
            ciao a tutti, ho notato ultimamente, da qualche mese a questa parte che sul forum c'è meno gente, meno interventi, meno discussioni ecc, come mai?

rispeto a qualche anno fa ora sembra quasi morto, prima era molto più vivo, avete notato questa cosa anche voi?
            la gente inizia a sentire la stagione degli amori e va a trombare... come dargli torto... se potessi manco io ci starei più di tanto qua
            Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

Commenta

Originariamente inviato da Dark Ronin Visualizza il messaggio

sto avendo anche io questa impressione. ed è la prima volta che la ho da quando sono iscritto
              Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

Essendo nuovo a me sembra tutto regolare, ma prima ci stava piu' movimento? comunque e' estate e la gente sta sempre in giro..

Commenta

Più che altro credo che ci sia stata pulizia di 3d nelle varie sezioni..mi sembra strano vedere così poche pagine nella sezione elaborazioni meccaniche ad esempio..

Commenta

Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
                    sto avendo anche io questa impressione. ed è la prima volta che la ho da quando sono iscritto
                    quoto clymbus
                    Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
                    Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
                    "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

Sto operando...