annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sul forum

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: sul forum

sinceramente anche io ho visto un pò di mortorio...ad esempio ora io leggo molto e scrivo pochissimo...

però va...sarà l'estate...
    Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
    Addio Alfetta

Commenta

in effetti c'è molta meno gente che scrive, anni fà era tutto un fermento di post e di 3d nuovi, mi ricordo anche che scrivevo con degli utenti molto simpatici ma che è da un pò di tempo che non vedo in giro....... d'accordo che in questo periodo di caldo la gente esce......però è una cosa che ho notato da almeno 6 mesi a questa parte......

Commenta

ma non vi basto io tutto il giorno?
        #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
          ma non vi basto io tutto il giorno?
          spamma di piu alex , da solo non ce la faccio a stare dietro a tutto
          cmq è sempre la solita solfa ad ogni inizio estato qualche utente apre un topic identico a questo
          io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
          il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
          quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
          da Walter Röhrl
          Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
            spamma di piu alex , da solo non ce la faccio a stare dietro a tutto
            cmq è sempre la solita solfa ad ogni inizio estato qualche utente apre un topic identico a questo
            azzz..... ti hanno preceduta allora........ stai perdendo colpi cara luisa........

Commenta

Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
              azzz..... ti hanno preceduta allora........ stai perdendo colpi cara luisa........
              chi dei due ha bevuto ? non riesco a capire chi ha sbagliato a postare
              da Walter Röhrl

Commenta

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
                chi dei due ha bevuto ? non riesco a capire chi ha sbagliato a postare
                bò, io c'ho sonno........però mi sembra di aver postato giusto.....tu non sei luisa?

Commenta

Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
                  bò, io c'ho sonno........però mi sembra di aver postato giusto.....tu non sei luisa?
                  si ma bho
                  da Walter Röhrl

Commenta

meglio pochi ma buoni !!!!!

peccato che questa regola funzioni bene coi cioccolatini... invece qui c'è il rischio che tra quei pochi ci siano pure dei troll

(presente )

Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da Dark Ronin Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti, ho notato ultimamente, da qualche mese a questa parte che sul forum c'è meno gente, meno interventi, meno discussioni ecc, come mai?

ma questo l'ho notato un'pò in tutte le sezioni

rispeto a qualche anno fa ora sembra quasi morto, prima era molto più vivo, avete notato questa cosa anche voi?

io ultimamente devo preparare gli esami, e siccome per imparare le cose devo scrivele ci metto un fottio di tempo.
                      inoltre faccio anche l'animatore ad estate ragazzi e ho un torneo di calcetto.....
                      e quando sto al PC faccio le simulazioni per l'ECDL....ergo tempo per il forum non ne ho proprio!
                      http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Sto operando...
                      X