annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giusto per dovere di cronaca

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Giusto per dovere di cronaca

Giustizia sia fatta. Free mastergioca.
    Originariamente inviato da FabianoRacing Visualizza il messaggio
    Mi sa' che questo sara' il nuovo 3d delle cazzate
    No.

Commenta

Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio
      Giustizia sia fatta. Free mastergioca.

No.
      Master è un caso a parte....parla male di Simoni e vedi che fai la stessa fine....quando si parla di € non si può far nulla
      CM System Racing Drag Team
      Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
      .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

Commenta

Mi sa' che questo sara' il nuovo 3d delle cazzate
        non credo proprio
        io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
        il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
        quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
        da Walter Röhrl
        Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

comunque capisco che puoi essere incazzato nero
          Ma hai provato a parlare con i mod ?
          Quella di ieri e stata una ''bastardata'' ma perche' devi rispondere con la stessa moneta.. mostrati superiore..

Commenta

comunque capisco che puoi essere incazzato nero
            Ma hai provato a parlare con i mod ?
            Quella di ieri e stata una ''bastardata'' ma perche' devi rispondere con la stessa moneta.. mostrati superiore..
            allora non hai capito.

qui si e infranta la PRIVACY altrui senza riguardo, parte del regolamento.

e ti parla uno che si e autosegnalato al mod (chiedi a larsen) quando avevo fatto roba da meritarmi il ban.
            "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
              allora non hai capito.

qui si e infranta la PRIVACY altrui senza riguardo, parte del regolamento.

e ti parla uno che si e autosegnalato al mod (chiedi a larsen) quando avevo fatto roba da meritarmi il ban.
              Ma contro vortex non e' stato preso nessun provvedimento?
              se non erro avevo letto che si stava decidendo per il ban.
              Per quanto riguarda la parte che non rientra nella legislazione del forum , prendi provvedimenti legali.. piu' di cosi'
              Ultima modifica di FabianoRacing; 28-06-2009, 23:22.

Commenta

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
                la privacy non esiste qui ... pensa solo alla questione mastergioca-ammo vmaxx e gioma ..... quindi porta pazienza
                quoto, a riguardo di quella questione ce ne sarebbero di cose da dire e sopratutto da scrivere......... alla faccia della legge sulla privacy.......

comunque quoto anche jeniks perchè in questo caso ha ragione al 100%

Commenta

Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
                  ricordi il mio ban?
                  qui spesso conta il rapporto che hai con i moderatori
                  già.............

Commenta

visto che sono stato chiamato in causa, intervengo io.
                    Qui dentro il fatto di essere mod, a prescindere, deve essere criticato. Sia se si agisce con del buonismo, sia se ci si accanisce nei confronti dell'utente che ha sbagliato.
                    Premesso che il fatto di conoscere o meno un utente, quando si è arbitri di una certa situazione, non ha nessuna importanza (il sottoscritto ha richiamato il fratello in un'occasione, quindi....), nel caso di fattispecie posso dire che:
                    -il thread in questione è stato aperto sabato sera;
                    -il sottoscritto e gli altri mod di questo forum non fanno gli straordinari, non hanno alcun legame di tipo lavorativo con la redazione di ElaborarE e, tanto meno, se ne stanno il sabato sera davanti al pc a controllare il forum;
                    -l'utente ha editato il post prima che il sottoscritto andasse a leggerlo pertanto non c'era più alcuna infrazione;
                    -i dati contenuti nel PM non erano così "sensibili" da poter delinearsi una violazione della privacy, piuttosto un comportamento non proprio esemplare da parte dell'altro utente, ma non voglio andare oltre...
                    -ribadisco che il regolamento del forum, visto che è stato estratto nella parte che interessa al momento, va' letto e rispettato integralmente... e non mi pare che jeniks sia la persona più adatta a dover muovere critiche in tal senso, visto che lo ha più volte infranto;
                    -rammento che, lo stesso regolamento, recita che il giudizio del moderatore è insindacabile;
                    -non ho ucciso nessuno, mi pare, anzi, ho evitato la sospensione di un utente che aveva editato il suo post non regolamentare... ripeto, qualora non lo avesse editato, si sarebbe giustamente fatto il suo ban... non ci appelliamo agli orari, perchè a casa mia, come in molte case italiane, il sabato sera non si è presenti, e la domenica mattina si dorme...
                    Jeniks, qui nessuno ce l'ha con te... non mi sembra il caso che continui a risentirti perchè non hai ottenuto che io sospendessi una persona che, evidentemente, non ti è simpatica... te l'ho detto, chi non ti è simpatico nel forum lo puoi inserire tra gli ignorati...
                    Con questo chiudo anche qui, perchè mi pare inutile continuare... buongiorno a tutti.

FaBBBione!
                    RdO Club - the aBBBusive Power of Rome
                    DS 3 " DEA "

Commenta

Sto operando...
                    X