ma qualcuno sta guardando come me questa gran vaccata che fanno su italia uno???????
TsRSPLTEAMANTICHIAPPONIAUDIOFILI R.F.C.-RenaultFanClub - R5 GT TurboGruppo Fata® SeriouseDrinker®NoIce®DrinkTeamTsR® Alcool Team Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522
cazzo me lastò perdendo la donna che si è fatta inchiappetare agl'alieni
io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
da Walter Röhrl
Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .
a me ha sempre appassionato/incuriosito, e non la ritengo una vaccata.
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
tranquillo piu tardi te la fanno rivedere! ma secondo me si è fatta inchiappettare dal bellux non dagli alieni
TsRSPLTEAMANTICHIAPPONIAUDIOFILI R.F.C.-RenaultFanClub - R5 GT TurboGruppo Fata® SeriouseDrinker®NoIce®DrinkTeamTsR® Alcool Team Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522
Sono curioso anche io ma sono tutte cagate gli omini verdi
io nel dubbio un caricatore piantato nell m4 lo lascio sempre...
secondo me nell area 51 coltivano l'erba di nascosto e si fanno sempre cannoni...
Commenta