il vasco pagherà un cinese per spammare la notte al posto suo.. tanto chi la nota la differenza??
TsRSPLTEAMANTICHIAPPONIAUDIOFILI R.F.C.-RenaultFanClub - R5 GT TurboGruppo Fata® SeriouseDrinker®NoIce®DrinkTeamTsR® Alcool Team Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522
il vasco pagherà un cinese per spammare la notte al posto suo.. tanto chi la nota la differenza??
Bhauhauhauahuhau
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
ragazzi non so voi.. ma io nel dubbio da sta sera in poi (ad oltranza) vado in giro con un casco fatto di carta d'alluminio e un bel collare di ferro così fotto sia gli alieni che i vampiri!!
AHAHAHAHHAHAHAHAH!!!
Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendoARISTOTELE
A me quello che presenta (Ruggeri giusto?) da quando ho sentito la parodia che fanno su di lui quelli dello zoo di 105 mi fa morire... "vacca l@ida schifosa..."
TsRSPLTEAMANTICHIAPPONIAUDIOFILI R.F.C.-RenaultFanClub - R5 GT TurboGruppo Fata® SeriouseDrinker®NoIce®DrinkTeamTsR® Alcool Team Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522
questa è cattiva maledetto stardo ti spedisco un ufo a inchiapettarti 18 volte
io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
da Walter Röhrl
Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .
Commenta