Io mi chiedo: ma tra quelli che hanno detto che fanno senso, quanti hanno veramente provato?
Meglio quei seni flaccidi che come un blob ti ingoiano le mani o un seno anche rifatto ma morbido e sodo allo stesso tempo? .....come dice un tale, troppi fenomeni....
Certo il seno ruspante ha sempre il suo perchč, ma da qui a dire "che senso"....
Lasciamo perdere...
Io mi chiedo: ma tra quelli che hanno detto che fanno senso, quanti hanno veramente provato?
Meglio quei seni flaccidi che come un blob ti ingoiano le mani o un seno anche rifatto ma morbido e sodo allo stesso tempo? .....come dice un tale, troppi fenomeni....
Certo il seno ruspante ha sempre il suo perchč, ma da qui a dire "che senso"....
Lasciamo perdere...
Hai ragione, quello che dici č vero, ma potendo scegliere direi che preferisco un seno naturale anche se con qualche leggero difetto. Poi č chiaro che tra un seno schifosamente flaccido e uno perfetto ma rifatto preferisco il secondo
Comunque anche io preferirei quello della tua ragazza, perciň ti quoto!!!!
eh, la Valentina ha un seno a dir poco meraviglioso, roba da copertina, una terza perfetta, muoio ogni volta che la vedo nuda....una sera di queste vieni da me che te le faccio mostrare
Commenta