annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tette Tuning

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Tette Tuning

Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
    nono, se vuoi toccare basta che chiedi a lei, se ti dice sì puoi fare quello che vuoi

.....giusto...roba sua...come dico sempre io ad Anna. Solo che ce ne sia un po anche per me quando ne ho bisogno
    CM System Racing Drag Team
    Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
    .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

Commenta

Originariamente inviato da free speed Visualizza il messaggio
      .....giusto...roba sua...come dico sempre io ad Anna. Solo che ce ne sia un po anche per me quando ne ho bisogno
      esatto, e aggiungo che non voglio nè vedere nè sentire che fà certe cose con altri, sennò son cazzi per davvero. Finchè non me ne accorgo mi và bene così.

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
        le tette son tette...

-grandi
        -medie
        -piccole
        -sode
        -naturali
        -siliconate
        -a pera
        -a mela
        -a missile

l'importante è che ci siano...(grandi è meglio xò )

e complimenti al sondaggio egostar

mo giakkè sto rispondendo vado a fare un saltoo sul 3d delle tettone...
        quelle a missile sono le tette del cartone robot giapponese anni 80 - 90 in cui c'era un robot femmina che aveva le poppe perforanti, erano dei missili che partivano e poi bucavano l'avversario come un trapano
        La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

nono, se vuoi toccare basta che chiedi a lei, se ti dice sì puoi fare quello che vuoi
          pensate anche a me allora
          io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
          il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
          quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
          da Walter Röhrl
          Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

esatto, e aggiungo che non voglio nè vedere nè sentire che fà certe cose con altri, sennò son cazzi per davvero. Finchè non me ne accorgo mi và bene così.
            Beh vabbè quello è ovvio....ma io trovo solo parolai come il Vasco....bla bla bla....Anna se lo gira come un calzino e poi lo rimanda a casa....finisce sempre cosi, poi mi dice, "Ma non mandarmi solo dei parolai"...e poi tocca a me...che sono stanco, eddai basta no?

Commenta

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
              pensate anche a me allora
              io te l'avevo già proposto di fare un giro in giostra con la mia signora ma te sei diventato tutto rosso e ti sei tirato indietro.........

Commenta

io sono per quelle "al naturale".... come le tonne.

[SPOILER](se dicevo "tonno" rischiavo di sembrare troppo gayo )[/SPOILER]
                Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da Dark Ronin Visualizza il messaggio
                  quelle a missile sono le tette del cartone robot giapponese anni 80 - 90 in cui c'era un robot femmina che aveva le poppe perforanti, erano dei missili che partivano e poi bucavano l'avversario come un trapano
                  Si chiamava Venusia........

Commenta

Beh vabbè quello è ovvio....ma io trovo solo parolai come il Vasco....bla bla bla....Anna se lo gira come un calzino e poi lo rimanda a casa....finisce sempre cosi, poi mi dice, "Ma non mandarmi solo dei parolai"...e poi tocca a me...che sono stanco, eddai basta no?
                    provare per credere
                    io te l'avevo già proposto di fare un giro in giostra con la mia signora ma te sei diventato tutto rosso e ti sei tirato indietro.........
                    sul serio ? mi ricordo una cosa del genere ma non sono sicuro
                    io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                    il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                    quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                    da Walter Röhrl
                    Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
                      provare per credere

sul serio ? mi ricordo una cosa del genere ma non sono sicuro

ma cosa vuoi provare , ha 10 anni più di te, ti gira e ti rigira e te che stai li con la lingua fuori senza batter ciglio....ti vedo già.....

Commenta

Sto operando...