Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quante bestemmie...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Quante bestemmie...

    Originariamente inviato da general_belch Visualizza il messaggio
    Hai deciso di sintetizzare le parole Chevrolet e Corvette?
    Comunque con i turbodiesel partire in salita è notevolmente più semplice rispetto ai benzina, in particolare se hai il freno a mano, tieni il motore fisso a 2000 giri e sfrizioni come un pazzo per staccare di colpo il feno a mano...
    no...semplicemente sono ignorante come una capra...
    cmq se hai spazio conviene girare lo sterzo e mettere l'auto di trvarso per ridurre la pendenza...se non hai spazio...allora va bene il tuo metodo,forse...
    “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

    un esquimese e' solo un esquimese...
    ma 12 esquimesi sono un esquianno

    Commenta


    • #42
      Re: Quante bestemmie...

      Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
      no...semplicemente sono ignorante come una capra...
      cmq se hai spazio conviene girare lo sterzo e mettere l'auto di trvarso per ridurre la pendenza...se non hai spazio...allora va bene il tuo metodo,forse...
      Ma sì tanto martedì chiamo il carroattrezzi e gli dico di portarsela via e se può portarla allo sfascio
      Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

      Commenta


      • #43
        Re: Quante bestemmie...

        conta che quando ero neopatentato ho fatto alcuni mesi a guidare una saab 900!capisco benissimo! oltre al fatto che per parcheggiarla in città era un impresa...non mi si addiceva affatto, con la croma è lo stesso discorso!...magari qualche ragazza apprezzerà la comodità!!...meglio della smart!
        cerca di scendere di categoria e magari rimanendo in casa prendi una megane coupè
        se la devi rottamare allora dagli il colpo di grazia!parcheggiala in folle, in discesa senza freno a mano...e lasciala andare per la sua strada
        Ultima modifica di Stefano87; 12-07-2009, 13:41.

        Commenta


        • #44
          Re: Quante bestemmie...

          Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio
          conta che quando ero neopatentato ho fatto alcuni mesi a guidare una saab 900!capisco benissimo! oltre al fatto che per parcheggiarla in città era un impresa...non mi si addiceva affatto, con la croma è lo stesso discorso!...magari qualche ragazza apprezzerà la comodità!!...meglio della smart!
          cerca di scendere di categoria e magari rimanendo in casa prendi una megane coupè
          se la devi rottamare allora dagli il colpo di grazia!parcheggiala in folle, in discesa senza freno a mano...e lasciala andare per la sua strada
          sta frase è stupenda
          io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
          il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
          quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
          da Walter Röhrl
          Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

          Commenta


          • #45
            Re: Quante bestemmie...

            Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio
            conta che quando ero neopatentato ho fatto alcuni mesi a guidare una saab 900!capisco benissimo! oltre al fatto che per parcheggiarla in città era un impresa...non mi si addiceva affatto, con la croma è lo stesso discorso!...magari qualche ragazza apprezzerà la comodità!!...meglio della smart!
            cerca di scendere di categoria e magari rimanendo in casa prendi una megane coupè
            se la devi rottamare allora dagli il colpo di grazia!parcheggiala in folle, in discesa senza freno a mano...e lasciala andare per la sua strada
            Magari faccio così: la lascio senza freno a mano, in folle, dentro la lascio vuota, e me la "dimentico" aperta...
            Per il discorso di rimanere in casa, non se ne parla, di renault a gasolio non ne prendo più, visto che comunque prenderei una macchina a gasolio, a stò punto andrei o su fiat o sulla focus tdci che ha un motore efficiente a quanto mi ha detto un mio amico con la mondeo...
            Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

            Commenta


            • #46
              Re: Quante bestemmie...

              Originariamente inviato da general_belch Visualizza il messaggio
              La cosa non mi preoccupa perchè:
              1) Il cambio ha meno di 3 mesi e ho le ricevute e la garanzia, quindi qualunque danno al cambio o me lo riparano gratis o gli mando l'avvocato
              2) (caso che un po' mi auguro) se c'è da sborsar soldi forse finalmente quel genio di mio padre decide di rottamare la macchina, io glielo dicevo da mesi che era un problema continuo, lui non mi ha mai cagato una volta, quindi i denari li tira fuori lui...
              ah beh allora buono, l'unica nota negativa e non da poco che non hai adoperato la tipa
              La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
              MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
              16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

              Commenta


              • #47
                Re: Quante bestemmie...

                Originariamente inviato da giuse GT-R Visualizza il messaggio
                ah beh allora buono, l'unica nota negativa e non da poco che non hai adoperato la tipa
                infatti!!!

                Commenta


                • #48
                  Re: Quante bestemmie...

                  Originariamente inviato da since Visualizza il messaggio
                  infatti!!!
                  eh che vi devo dire, devo prima perdere un po' di peso, e dato che oggi ho finito gli orali da adesso posso vedere la luce del sole...
                  Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Quante bestemmie...

                    Originariamente inviato da general_belch Visualizza il messaggio
                    eh che vi devo dire, devo prima perdere un po' di peso, e dato che oggi ho finito gli orali da adesso posso vedere la luce del sole...
                    è giunto il momento che l'orale te lo faccia lei ora
                    "...perchè siam tutti froci col culo degli altri!" [cit.]

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X