annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ingegneria meccanica.. pareri e consigli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Ingegneria meccanica.. pareri e consigli

che cazz..

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
      e quel poco che c'è o sono cessi o sono contornate da sciami di nerd........hihihihihihihihi

e poi gli ingegneri hanno un umorismo da brivido.....
      Da me la figa c'è
      Certo non come nelle facoltà umanistiche o in quelle delle merendine, dove la figa abbonda in modo pauroso, ma c'è comunque qualità

E sono pure toste !!! Secondo me la maggior parte non ha il cervello programmato per fare l'ingegnerA, ma sono mooooooooooolto più diligenti di noi. Si fanno un mazzo tanto molto più di noi maschietti.
      Anche se è inutile, il cervello pratico e pragmantico ce l'abbiamo noi maschietti I veri ingegneri..
      Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

il mio consiglio su chi sceglie l'università è di fare ciò che ti appassiona (informati bene però su materie e campli apllicazione)
        se non ti piace inutile, la voglia di studiare non nasce sugli alberi e farai fatica doppia rispetto agli altri

ps. da me figame gira, però sono Ing. Gestionale
        - La mia anima è posseduta dal serie k -
        ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

Commenta

Originariamente inviato da verga Visualizza il messaggio
          che cazz..
          Da ormai 3 anni uno dei due corsi è riservato a 60 stranieri, dei quali 50 sono cinesi.
          Giuro che in 3 anni non ne ho visto una che mi abbia fatto pensare "questa quasi quasi.."
          Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

Originariamente inviato da verga Visualizza il messaggio
            Salve ragazzi

Ho concluso la bellissima esperienza del liceo e adesso devo decidermi sul futuro.. . Ovviamente se sto su questo fourm è perché mi piacciono i motori e la meccanica, quindi non mi vado a iscrivere a giurisprudenza.. avevo pensato ingegneria meccanica , ora, vorrei il parere di chi si trova ad affrontare questi studi o di chi già ci è passato. Che mi dite??Qualcuno di voi la studia a Tor Vergata (Roma)?

Un'ultima cosa, la facolta di ingegneria dell'autoveicolo sta solo a Torino? cosa fa di bello quella brava gente che uno studente di ingegneria meccanica non può fare?

Grazie a tutti!
            lascia stà.................goditi la vita

scherzi a parte......devi essere motivato...molto motivato per affrontarla, preparati a studiare anche molto, affrontare difficoltà che spesso appaiono insormontabili ecc............alla fine però è una bella soddisfazione fidati

ah non ti preoccupare per il fatto di matematica ecc perchè anche a me sinceramente non piaceva fin dal liceo(intendo le robe tipo teoremi del cavolo ecc che praticamente nn servono a nulla) però alla fine tolti gli esami di analisi il resto si fà senza particolari problemi

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Originariamente inviato da Tommy86 Visualizza il messaggio
              il mio consiglio su chi sceglie l'università è di fare ciò che ti appassiona (informati bene però su materie e campli apllicazione)
              se non ti piace inutile, la voglia di studiare non nasce sugli alberi e farai fatica doppia rispetto agli altri

maledetti ingegneri gestionali che levate il lavoro a noi economisti aziendali
              ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da Tommy86 Visualizza il messaggio

a ing.gestionale e chimica la fregna gira, meccanica sottozero proprio

Commenta

bè per forza che a ing. gestionale gira fig@
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Io ho sentito che qua a genova a ingegneria gestionale la figa abbonda, però piuttosto mi sparerei su un piede...
                    Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

Commenta

Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
                      a ing.gestionale e chimica la fregna gira, meccanica sottozero proprio
                      autoveicolo non si batte.
                      Nel mio anno di immatricolazione su 120 iscritti 3 donne
                      Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

Sto operando...
                      X