annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Twitter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Twitter

Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
    già
    te ce l'hai?
    Corpo: Nikon D300
    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
      te ce l'hai?
      feisbuc, ovviamente...
      Midian Hgitf sono io
      [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

Commenta

Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
        feisbuc, ovviamente...
        Midian Hgitf sono io
        aggiunto su faccialibro comunque ti stavo chiedendo se hai twitter
        Corpo: Nikon D300
        Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
        Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
          aggiunto su faccialibro comunque ti stavo chiedendo se hai twitter
          aaahhh tuiter non ancora
          [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

Commenta

Per quanto mi riguarda mi sono tirato fuori da Fuckbook quindi non credo che mi iscriverò ad altre cose simili...

Ho letto troppe cose brutte e che mi hanno fatto stare male in Facebook (grazie alla mia ex.. ) quindi mi sono tirato fuori..

Io sono dell'idea che questi socialnetwork possono essere carini, discretamente validi come mezzo di "comunizione" se vogliamo e perfino utili se usati nel modo giusto (io mi sono venduto un cell trammite Facebook) ma altrimenti sono una fonte inesauribile di cazzate e una perdita di tempo! Oltre alla possibilità di recare danno alle persone.. (vedi il mio caso e molti altri..)
            Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Commenta

più che altro ti incasinano il pc perchè sono una miniera d'oro di virus e robe simili........io personalmente nn ho mai utilizzato nè facebook nè altri............mi basta ed avanza scrivere 4 caxxate quà sul forum............per il resto il mio social network è il bar del paese

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

più che altro c'è anche da dire che se una si prende via bene con quelle cose ecc... ci perde veramente un sacco di tempo.. ! Tempo che si poteva utilizzare per altro di + utile..

Per quanto mi rigurada c'è solo sto Forum e MSN!

My Flickr

Commenta

e poi twitter è sempre attaccato dai Hackers quindi non mi fido

Commenta

Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
                    Per quanto mi riguarda mi sono tirato fuori da Fuckbook quindi non credo che mi iscriverò ad altre cose simili...

Ho letto troppe cose brutte e che mi hanno fatto stare male in Facebook (grazie alla mia ex.. ) quindi mi sono tirato fuori..

Io sono dell'idea che questi socialnetwork possono essere carini, discretamente validi come mezzo di "comunizione" se vogliamo e perfino utili se usati nel modo giusto (io mi sono venduto un cell trammite Facebook) ma altrimenti sono una fonte inesauribile di cazzate e una perdita di tempo! Oltre alla possibilità di recare danno alle persone.. (vedi il mio caso e molti altri..)
                    quoto, a volte è deprimente il livello a cui arriva certa gente, non so se per infantilismo, immaturità o altro ma so che sta iniziando a farmi schifo il modo con cui la gente "socializza"...

gente che ti aggiunge agli amici e ti commenta le cose e poi per strada non ti saluta
                    gente che condivide gruppi a destra e a manca commentandoli con una serie di allusioni a determinate situazioni (e problemi) perchè sanno che tu, essendo loro amico, le leggerai, e se fai per parlargliene negano tutto perchè, evidentemente, non sono in grado di affrontarli e l'unica cosa che sanno fare per risolverli è condividere un gruppo su facebook
                    gente che di persona è peace & love e poi se ha problemi te ne parla tramite facebook o sms

una volta a una ragazza con cui uscivo (che era piena di pare e sfornava problemi uno dopo l'altro, tutti rigorosamente su msn uscivano sti problemi, ndr) ho mandato un sms con scritto che dovevo parlarle, risposta "vai su facebook"

non so... sono l'unico a cui piace parlare guardando in faccia la gente e che ha le palle di metterci la faccia quando ha dei problemi???

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
                    All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
                      quoto, a volte è deprimente il livello a cui arriva certa gente, non so se per infantilismo, immaturità o altro ma so che sta iniziando a farmi schifo il modo con cui la gente "socializza"...

gente che ti aggiunge agli amici e ti commenta le cose e poi per strada non ti saluta
                      gente che condivide gruppi a destra e a manca commentandoli con una serie di allusioni a determinate situazioni (e problemi) perchè sanno che tu, essendo loro amico, le leggerai, e se fai per parlargliene negano tutto perchè, evidentemente, non sono in grado di affrontarli e l'unica cosa che sanno fare per risolverli è condividere un gruppo su facebook
                      gente che di persona è peace & love e poi se ha problemi te ne parla tramite facebook o sms

una volta a una ragazza con cui uscivo (che era piena di pare e sfornava problemi uno dopo l'altro, tutti rigorosamente su msn uscivano sti problemi, ndr) ho mandato un sms con scritto che dovevo parlarle, risposta "vai su facebook"

non so... sono l'unico a cui piace parlare guardando in faccia la gente e che ha le palle di metterci la faccia quando ha dei problemi???
                      Quoto! Pure io sono così...
                      Una volta con la mia ex.. (mi pare fosse a novembre scorso... quando stavamo ancora insieme ecc...) lei era verona a studiare.. tra noi c'era un periodo molto poco piacevole.. se ne stava parlando trammite sms di prendersi un momento di pausa ecc....(io stavo al lavoro) finchè mi sono girate le scatole di dover andare avanti trammite sms... allora ho aspettato le 11; mi sono inventato una scusa e ho staccato dal lavoro alle 11. Ho preso la macchina e sono sceso a Verona! (circa 120/130km) Le ho suonato al campanello e ne abbiamo parlato faccia a faccia tutto il pomeriggio!
                      E la sera a fare pace come si deve..

My Flickr

Commenta

Sto operando...
                      X