annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chirurgia estetica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chirurgia estetica

Cosa ne pensate della chirurgia estetica ?

Mi è venuto in mente questo argomento ieri vedendo quel programma dove hanno rifatto completamente Brigitte Nilsen...
    C'è chi vorrebbe ringiovanire, chi si cambierebbe completamente, chi vorrebbe eliminare grossi difetti, chi la odia e ne sta alla larga ecc
    Voi vi rifareste qualcosa prima o poi ? Vi piacerebbe se la vostra findanzata/o si rifacesse, o un familiare, amico/a ? cosa gli consigliereste ?
    dite la vostra :;

Re: Chirurgia estetica

sono a favore della chirurgia estetica solo nei casi diciamo gravi.
    Malformazioni, problemi ad esempio respiratori, grossi incidenti o comunque per le persone che vivono veramente male qualche difettucio.
    Sono invece contrario nei casi in cui è solo uno sfizio.
    belle donne che si rifanno gli zigomi o le labbra per apparire ancora di più. Che magari nemmeno servirebbe. (sfortunatamente sono i casi più comuni)

Leggi il mio Blog

Commenta

non sono contrario a nulla.sicuramente faro un ritocchino ai capelli...........
      ambaradan

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
        non sono contrario a nulla.sicuramente faro un ritocchino ai capelli...........
        ma tu non sei contrarissimo ad ogni tipo di droga ?
        secondo me sono argomenti che hanno cose in comune...

Commenta

non sono contrario , se qualche amico/familiare lo facesse non mi scandalizzerei...
          diciamo che "capisco ma non condivido" , non farò mai una cosa del genere.
          (esempio stupido...non fumo , ma non mi da fastidio chi fuma)
          VectraClubItalia

Commenta

Originariamente inviato da Fabiovalpe Visualizza il messaggio
            Malformazioni, problemi ad esempio respiratori, grossi incidenti o comunque per le persone che vivono veramente male qualche difettucio.
            belle donne che si rifanno gli zigomi o le labbra per apparire ancora di più. Che magari nemmeno servirebbe. (sfortunatamente sono i casi più comuni)
            Diciamo la penso anche io in questo modo.

Invece trovo ridicolo che una donna abbastanza avanti con l'età debba essere "ristrutturata" selvaggiamente solo per apparire, affrontando rischi non da poco (paralisi facciale e altre belle cose, per quanto riguarda il lifting).
            O o
            /¯/______________________________/
            | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
            \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
              come dice una canzone di j-ax....

Commenta

Originariamente inviato da Fabiovalpe Visualizza il messaggio
                Quoto,se non è strettamente necessario o per alcuni disagi che il proprio aspetto può comportare (naso fuori dal comune,seno estremamente ridotto,stempiatura evidente già in età precoce,etc,etc....) non trovo utile ricorrere alla chirurgia.
                Poi per carità,ognuno può fare ciò che vuole con i propri soldi....e il chirurgo ringrazia
                L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
                  fose l'unica cosa che hano in comune la droga e la chirurgia estetica e' la anestesia che ti fanno prima di operarti.
                  ambaradan

Commenta

Una curiosità da inesperto per chi è credente o si intende di religione...
                    Come mai la Chiesa non ha mai preso particolari posizioni, che io sappia almeno, su questo argomento ?
                    Non che mi dispiaccia se si fanno i fatti loro, è giusto per capire come ragiona altra gente...
                    Se l'uomo non può decidere della propria vita usufruendo dell'eutanasia perchè allora dovrebbe poter modificare il proprio corpo ? non è un'insulto a Dio che ci ha creati così ?

Commenta

Sto operando...
                    X