annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chirurgia estetica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Chirurgia estetica

Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
    puoi sempre usare il parrucchino come Lucio Dalla, o Platinette se preferisci il genere...

a molte donne piace anche il pelato, stile Bruce Willis
    stile napo orso capo
    ambaradan

Commenta

non sono assoltamente contrario e qualche anno fa mi sono sottoposto ad un intervento di rinoplastica...
      diciamo che inizialmente dovevo operarmi a causa di una deviazione al setto nasale che mi impediva di respirare bene...e allora gia' che c'ero mi sono fatto dare pure un ritocchino estetico e ne sono rimasto molto sodisfatto.

Commenta

in linea generale, la chirurgia dovrebbe essere sempre l'ultima ratio... poi ognuno è libero di farsi tagliuzzare come meglio crede, se questo può fargli piacere.
        Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
        in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

prima dell'america ero contrario,
          dopo essere venuto in america ed aver provato con mano mi sono ricreduto ...dovrebbero almeno farsi tutte una terza XD
          Flickr
          Notizie
          InfoLubrificanti

Commenta

beh io mi sarei volentieri divertito con la Chiabotto, la Santarelli, la Colombari, la Palmas ecc anche prima delle pompatine

spesso non è proprio necessario
            per queste comunque è un discorso un pò diverso perchè lo hanno fatto anche, o soprattutto, perchè le tette per loro possono essere una fonte di guodagno
            Ultima modifica di Aston; 02-09-2009, 09:03.

Commenta

Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
              beh io mi sarei volentieri divertito con la Chiabotto, la Santarelli, la Colombari, la Palmas ecc anche prima delle pompatine

spesso non è proprio necessario
              per queste comunque è un discorso un pò diverso perchè lo hanno fatto anche, o soprattutto, perchè le tette per loro possono essere una fonte di guodagno
              quotone...

poi vabbé la casalinga che si rifà perchè "non è contenta" mi sembra anche abbastanza patetica visto che magari è già sposata (magari pure con prole) quindi non ha il problema di dover fare conquiste, ma evidentemente è perchè non ha niente di meglio a cui pensare... siamo nel 2009 quindi...

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
              All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
                poi vabbé la casalinga che si rifà perchè "non è contenta" mi sembra anche abbastanza patetica visto che magari è già sposata (magari pure con prole) quindi non ha il problema di dover fare conquiste, ma evidentemente è perchè non ha niente di meglio a cui pensare... siamo nel 2009 quindi...
                beh contente loro...

patetici sono quelli che si fanno fare ritocchi esagerati
                operazioni che dovrebbero renderti più bello e ti fanno diventare un fenomeno da baraccone

se ho capito bene non è un errore del chirurgo ubriaco...
                Ultima modifica di Aston; 02-09-2009, 10:33.

Commenta

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
                  quotone...

Be può anche essere una questione di autostima...non è che perchè uno si sposa e ha figli non deve piu curarsi!!! Una persona lo fa in primis per se stessa...

Commenta

considero la chirurgia estetica come il tuning
                    ma in questo caso non e' necessario aggiornare la carta di circolazione
                    Le intransigenti signorine di primo pelo (laureate e non) : una sciagura internazionale.
                    le modifiche suggerite non sono consentite dal Codice della Strada, ma sono utilizzabili solo in pista.
                    Dal 1 marzo 2011 sono in Russia, ciao a tutti !!!

Commenta

Originariamente inviato da Razzopazzo Visualizza il messaggio
                      considero la chirurgia estetica come il tuning
                      ma in questo caso non e' necessario aggiornare la carta di circolazione
                      solo la carta di identità
                      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Sto operando...
                      X