senza la vignetta centrale starei qui in preda alle convulsioni dalle risate....ma quella vignetta centrale non l'ho proprio capita chi me la spiega?
In pratica nella vignetta centrale, il ragazzo che l'ha ipnotizzata è morto... e quindi lei si è potuta svegliare soltanto al matrimonio, quando si sarebbe dovuta svegliare la notte stessa dell'incantesimo...
Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...
In pratica nella vignetta centrale, il ragazzo che l'ha ipnotizzata è morto... e quindi lei si è potuta svegliare soltanto al matrimonio, quando si sarebbe dovuta svegliare la notte stessa dell'incantesimo...
ma
certo che l'hanno raccontata malerrimo vabbè..geniale nella sua stortezza
certo che l'hanno raccontata malerrimo vabbè..geniale nella sua stortezza
Tral'altro rileggendola... la vittima era maschio, l'hanno trasformato in femmina, e l'incantesimo sarebbe finito quando quel ragazzo con la maglia verde avrebbe pronunciato le parole del prete.. (vuoi tu prendere come tuo sposo bla bla)... poi il ragazzo che ha fatto l'incantesimo è morto di incidente... "lei" si è conosciuta con un ragazzo e dopo 10 anni vanno per sposarsi, quando il prete spezza l'incantesimo...
BAH.... molto contorta...
Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...
secondo me c'e qualcuno che il sesso si e dimenticato cosa sia
Per mè è stato un ban ingiusto, mica gli ha detto figlio di puttana..
ipòcrita: ipòcrita
(ant. per il maschile la forma ipòcrito) (pl. m. -iti)
s. m. e f., chi agisce con ipocrisia
agg., che è proprio di una persona di questo genere; falso, bugiardo.
Per mè è stato un ban ingiusto, mica gli ha detto figlio di puttana..
ipòcrita: ipòcrita
(ant. per il maschile la forma ipòcrito) (pl. m. -iti)
s. m. e f., chi agisce con ipocrisia
agg., che è proprio di una persona di questo genere; falso, bugiardo.
Io la vedo più come "critica" no come un "offesa"
Bhaf...
e comunque penso la stessa cosa...
Quoto...
Purtroppo il forum non e' "democratico", ma dittatoriale e vige la regola del:
A casa mia comando io e le decisioni dei MOD sono insindacabili come da regolamento accettato fin da subito.
Purtroppo anch'i una volta ho subito un BAN ingiusto e se non ricordo male il MOD era sempre lo stesso
Commenta