annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate 6 - Must Not Fap Edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate 6 - Must Not Fap Edition

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
    non è colpa mia se sei straniero e sei venuto in Italia col Gommone con lo stemmino dell'M5 attaccato col BOSTICK FINTO CRAENZIO

Ma datti fuoco tu che c'hai l'auto che manco gli si vede il terminale,ma che dico manco si vede la marmitta da quant'è grosso quel coso verde andato a male
    New Facebook ~ Blog ;

È disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
    Se l'hip hop è morto allora Noi siamo zombie!

Commenta

Originariamente inviato da DUB STYLE Visualizza il messaggio
      Ma datti fuoco tu che c'hai l'auto che manco gli si vede il terminale,ma che dico manco si vede la marmitta da quant'è grosso quel coso verde andato a male
      sembra che l'hai scoperto te sta cosa

buffone te l'ho detto circa 30 secondi fà su msn

cmq è vero, nun se vede il terminale e il tubo di scarico
      #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
        sembra che l'hai scoperto te sta cosa

buffone te l'ho detto circa 30 secondi fà su msn

cmq è vero, nun se vede il terminale e il tubo di scarico
        Rimane il fatto che c'hai un auto FAIL
        New Facebook ~ Blog ;

È disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
        Se l'hip hop è morto allora Noi siamo zombie!

Commenta

rimane il fatto che non mingo il dilemma se posso guidare un auto quadriturbo col rollbar in ottone satinato con targa CROENZIA
          #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

ottimo posto per andare a fare un giretto tra imonti

[youtube]dgU9eyp6_5k&feature=related[/youtube]
            "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Porca vacca che volo!
              L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

http://celebrity.it.msn.com/index.cfm?objectid=67979

Fabrizio Corona è stata beffato alla grande dalle “Iene”. Il programma di Italia Uno ha costruito un enorme scherzo per il re dei paparazzi, facendogli fare un finto provino per una comparsa nel prossimo film di 007.

Lo ha rivelato Paolo Calabresi ai microfoni dell’“Alfonso Signorini Show”. "Un mese fa -ha detto l’inviato delle “Iene” - mi sono presentato a un collaboratore di Corona come manager dell’Mgm. Mi ha subito messo in contatto con lui e gli ho mandato un copione da leggere per un provino come co-protagonista del prossimo film di 007. Durante il provino, organizzato pochi giorni dopo, abbiamo fatto spogliare Corona, gli abbiamo fatto baciare in bocca un nero alto due metri, lo abbiamo legato a un palo e lo abbiamo schiaffeggiato. Cosa si fa pure di andare ad Hollywood!".

Intero filmato del provino sarà trasmesso nella prossima puntata del programma satirico. Nel frattempo, Fabrizio Corona ha commentato: "Non ho nulla da dire. Solo che Calabresi è un folle e si deve curare ma è veramente bravo".

Muahahauhauhuh
                L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

in effetti Calabresi è davvero bravo...

mi ricordo quando, nel programma "Italian Job" andato in onda su La7, s'era spacciato per Nicolas Cage... e c'erano cascati tutti.

YouTube - 1/2 Falso Nicolas Cage (Paolo Calabresi) @ Real Madrid-Roma

YouTube - 2/2 Falso Nicolas Cage (Paolo Calabresi) @ Real Madrid-Roma

ma, sempre in quella trasmissione, ne aveva fatte di più grosse !!!
                  Ultima modifica di lifecross; 13-11-2009, 04:07.
                  Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                  in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

cazzatina ma mi ha fatto ridere

[youtube]MdT9CkORZ7E&feature=related[/youtube]
                    "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                      in effetti Calabresi è davvero bravo...

mi ricordo quando, nel programma "Italian Job" andato in onda su La7, s'era spacciato per Nicolas Cage... e c'erano cascati tutti.

Commenta

Sto operando...
                      X