io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
il sottosterzo č quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
da Walter Röhrl
Il pompino č l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .
e poi ti da fastidio quando si parla della terronia sei il primo che tira su confusione per niente e fai segnalazioni che solo a leggerle ti viene il latte nei coglioni .... vergognati
La veritŕ fa male vero? Dove lo tieni l'elmetto cornuto?
P.S.= Questo č il thread delle cazzate e io ho postato foto di cazzate fatte dagli omini verdi della polentonia!
"Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere" Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861 "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"
La veritŕ fa male vero? Dove lo tieni l'elmetto cornuto?
P.S.= Questo č il thread delle cazzate e io ho postato foto di cazzate fatte dagli omini verdi della polentonia!
ma fa male cosa .... ti ho solo fatto presente il tuo comportamento vai a raccogliere rifiuti va
io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
il sottosterzo č quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
da Walter Röhrl
Il pompino č l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .
"Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere" Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861 "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"
Commenta