annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate 6 - Must Not Fap Edition

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate 6 - Must Not Fap Edition

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
    Conoscete quella barzelletta in cui c'č un bagnino in riva alla spiaggia, ad un certo punto esce un uomo tutto coperto di alghe, il bagnino corre da lui e gli grida: "oh mio dio che cosa ti č successo?!" e lui: (.... testo rimosso perchč viola il regolamento del forum)
    bhuahauha son quasi capottato dal divano
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- č un moderatore/amministratore e non ti č consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
      gioventu', non so che sia successo, ma stoppate pure i moti carbonari prima che la situazione degeneri...
      semplicemente in piazzetta il diretur ha editato un sfacello di post sul motorshow sostituendo il testo (pere di 320is) con sta frase
      (.... testo rimosso perchč viola il regolamento del forum)
      ma a leggere i quote non c era chissachč di pesante

ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

volevo metter lo screenshot ma fa lo stesso

google.it
        Results 1 - 10 of about 62,700 for (.... testo rimosso perchč viola il regolamento del forum). (0.31 seconds)

ovviamente non per testo intero, ora provo nel forum bhuahau

Commenta

Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
            semplicemente in piazzetta il diretur ha editato un sfacello di post sul motorshow sostituendo il testo (pere di 320is) con sta frase
            (.... testo rimosso perchč viola il regolamento del forum)
            ma a leggere i quote non c era chissachč di pesante
            come detto, non so nello specifico che sia successo... pero' c'e' un dettaglio non strascurabile: se domani decide di chiudere il forum perche' gli gira cosi', magari a noi non piace, ma e' un suo diritto, e nessuno puo' contestarlo.

il fatto che nel regolamento ci sia scritto che le decisioni dei mod sono insindacabili, e a maggior ragione quelle del megaboss, significa proprio questo: fare qualcosa e non doverne rendere conto a nessuno.

non e' bello, ma e' cosi'...

Commenta

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
              MESAGGIO DELL'UTENTE MASTERGIOCA !!!!

ciao a tutta banda di scansafatiche, cazzari, spammoni, gay e minchioni! ...........!
              parla solo con il vasco quindi
              NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
                w la rivulusion
                rivulusiun no,ma liberta' di parola si'!!!!!!!!
                Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

no aspe larsen, qui si parla di altro, di dire cose non vere... cos'č che andava CONTRO IL REGOLAMENTO DEL FORUM? niente... se prima mi stili un regolamento, e io seguendolo mi vedo censurare dei messaggi a cazzo di cane, voglio avere le sue ragioni per valutare se effettivamente andavo contro il regolamento,

Non c'č nessuna regola che vieta di dare un opinione negativa di uno sponsor della rivista.

A me basterebbe che il sig Mancini posti semplicemente un suo post di scuse ammettendo di aver fatto una (e non solo una) cappellata. Tutto qui.
                  Su questo forum ho scoperto che anche un uomo puň soffrire di crisi premestruale

Commenta

baise la police!

Commenta

vanno benissimo le regole.......ma se uno le rispetta e poi si trova il 3d chiuso e addirittura i messaggi cancellati, allora o non abbiamo capito niente noi o c'č qualcosina che non va.......solo che dovremmo essere in tanti a non aver capito nulla delle regole, compreso un moderatore!!!!
                      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Sto operando...
                      X