annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate 6 - Must Not Fap Edition

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate 6 - Must Not Fap Edition

Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
    Intanto beccati questa
    "twin blowers and a nitrous oxide system bolted on top of an already chomping-at-the bits Chevy V-8, the package good for 1,700 horsepower."

[qimg]http://cache.jalopnik.com/cars/images/eddir_paul_chopper_one.jpg[/qimg]
    Sempre piů bizzarre e potenti....porca zozza!
    L'avvento dell'Eclisse č vicino...

Commenta

Originariamente inviato da nikola8v Visualizza il messaggio
      e pensare che da noi per una sola misura in piu di gomma sul auto ci ritirano i libretti..........................
      magari Ghostrider in svezia č un po' un caso a parte, dato che lo cercava la polizia per rinchiuderlo, ma anche all'estero ritirano i libretti eh!!

se metti misure a kazzo di cane ti si schioppano!

l'unica differenza č che le motorizzazioni estere, tipo in germania e in inghilterra, sono molto piů disponibili per accettare modifiche di vario tipo. ma poi la gente gira con i libretti aggiornati e quant'altro, mica illegali.
      ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        magari Ghostrider in svezia č un po' un caso a parte, dato che lo cercava la polizia per rinchiuderlo, ma anche all'estero ritirano i libretti eh!!

se metti misure a kazzo di cane ti si schioppano!

l'unica differenza č che le motorizzazioni estere, tipo in germania e in inghilterra, sono molto piů disponibili per accettare modifiche di vario tipo. ma poi la gente gira con i libretti aggiornati e quant'altro, mica illegali.
        In america non so come siano le normative...a giudicare da certe elaborazioni street legal perň mi sembrano di manica abbastanza larga..
        anche perchč il tuning lě muove una montagna di soldi, e quando ci sono soldi funziona tutto molto bene negli US.
        Da noi ancora non hanno intravisto l'affare...
        Tra qualche anno magari si inventeranno la tassa di possesso sull'alettone o sul cerchio off size e tutto sarŕ legale
        Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
          In america non so come siano le normative...a giudicare da certe elaborazioni street legal perň mi sembrano di manica abbastanza larga..
          anche perchč il tuning lě muove una montagna di soldi, e quando ci sono soldi funziona tutto molto bene negli US.
          Da noi ancora non hanno intravisto l'affare...
          Tra qualche anno magari si inventeranno la tassa di possesso sull'alettone o sul cerchio off size e tutto sarŕ legale
          infatti mi chiedo come sia possibile che lo Stato non l'abbia ancora capito
          ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            infatti mi chiedo come sia possibile che lo Stato non l'abbia ancora capito
            E' solo questione di tempo imho.
            Pensa che fino allo scorso agosto il poker era un gioco rovina famiglie, d'azzardo, roba da malavitosi.
            Poi č diventato un gioco di abilitŕ, intelligenza, un simpatico passatempo che sta portando nelle casse una montagna di soldi
            Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

Commenta

Commenta

io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                  il sottosterzo č quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                  quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                  da Walter Röhrl
                  Il pompino č l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Commenta

Commenta

Sto operando...
                      X