Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Garages

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: garages

    ciao pippo312
    sono un nuovo utente e devo chiederti una cortesia,ho visto che sei amico di10000giri io avrei urgenza di contattarlo per dei pezzi di golf se ancora in suo possesso

    Commenta


    • Re: garages

      puoi farmi sapere qualcosa o informarlo che lo sto cercando?

      Commenta


      • Re: garages

        qualcuno puo aiutarmi a ritovare 10000giri?grazie

        Commenta


        • Re: garages

          GTI Kira 2.....manda un pm all'utente PIPPO312 (che saluto!) e risolvete la questione in privato.

          GRAZIE.

          Commenta


          • Re: garages

            grazie adesso provvedo

            Commenta


            • Re: garages

              Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
              Oggi se n'è andata la Evo... a garage vuoto posso quindi continuare a sistemare tutto...

              Se tutto va bene per l'estate prendo il "capannone" accanto al mio garage, sono circa 40/50mq con il soffitto molto alto, e sarebbe il top per mettere un bel ponte
              Oggi ho guardato insieme a mio papà i lavori da farci e ci sono buone notizie, ci sono dei pilastri in mezzo alle balle ma che non tengono su nulla, erano quelli del vecchio tetto (quello nuovo appoggia sui muri perimetrali) che ora tengono su una sorta di solaio in legno che ovviamente toglierò.
              se posso chiedere ... da te quanto chiedono per un capannone da 40/50mq?
              #BELLUXPRODUCTION

              RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



              Commenta


              • Re: garages

                Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                se posso chiedere ... da te quanto chiedono per un capannone da 40/50mq?
                Eh sai che non ho idea...
                Noi non è che proprio lo compriamo, ma facciamo uno scambio, diamo all'altra proprietà un pezzo di terreno di pari mq costruendoci sopra un garage e ci teniamo quello.

                Tu mi chiederai "perchè non costruisci direttamente sul tuo terreno?"
                Perchè io a quel pezzo di terreno non posso accederci in auto, mentre se lo do a loro si...

                E' tutta una cosa di strane proprietà divise in malo modo ai tempi delle guerre greco romane...


                Commenta


                • Re: garages

                  Credo cmq che un edificio nelle attuali condizioni d questo che devo prendere sia sui 10.000€ o poco più... Ma ti parlo del mio paese, un comune di 1600 abitanti tra le risaie... Se vai già a Vercelli città una cosa simile costa almeno almeno 30.000€, perchè ci verrebbe fuori tranquillamente una casettina a 2 piani.


                  Commenta


                  • Re: garages

                    Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                    Eh sai che non ho idea...
                    Noi non è che proprio lo compriamo, ma facciamo uno scambio, diamo all'altra proprietà un pezzo di terreno di pari mq costruendoci sopra un garage e ci teniamo quello.

                    Tu mi chiederai "perchè non costruisci direttamente sul tuo terreno?"
                    Perchè io a quel pezzo di terreno non posso accederci in auto, mentre se lo do a loro si...

                    E' tutta una cosa di strane proprietà divise in malo modo ai tempi delle guerre greco romane...
                    visto che qui chiedono per 20/25mq di box (pure gestiti male: lunghi e stretti) chiedono 25/30mila come niente fosse .... mi immagino per un mini capannone da 50mq ... minimo 100.000 monete da 1€
                    #BELLUXPRODUCTION

                    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                    Commenta


                    • Re: garages

                      Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                      visto che qui chiedono per 20/25mq di box (pure gestiti male: lunghi e stretti) chiedono 25/30mila come niente fosse .... mi immagino per un mini capannone da 50mq ... minimo 100.000 monete da 1€
                      Beh, è il bello di vivere nei paesini sperduti (anche se il mio paese non è tanto speruto, 10km da Vercelli centro, 20 da Novara centro, 5 dall'Outlet di Vicolungo). Le proprietà costano molto poco... e ti dico che già da me costano di più perchè è un paese dove c'è tutto (meccanici, parruchiere, posta, banca, vari bar, pizzeria, carrozzeria, vari alimentari, fiorista, edicola, tabaccheria, 2 pompe funebri), al paese vicino una cosa simile te la regalano basta che non pagano più l'ICI...


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X