Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Garages

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
    visto che qui chiedono per 20/25mq di box (pure gestiti male: lunghi e stretti) chiedono 25/30mila come niente fosse .... mi immagino per un mini capannone da 50mq ... minimo 100.000 monete da 1€
    Da me, 5000 abitanti scarsi, chiedono 11-13k€ x box condominiali da 15mq.
    Io, permessi permettendo, dovrei riuscire a farne uno doppio da 35mq. Per ora ho solo una vaga idea di quanti soldi ci vorranno. Pero non posso farlo alto, magari ci metto una fossa
    Scritto con un dispositivo mobile

    «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

    Commenta


    • Re: garages

      Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
      Beh, è il bello di vivere nei paesini sperduti (anche se il mio paese non è tanto speruto, 10km da Vercelli centro, 20 da Novara centro, 5 dall'Outlet di Vicolungo). Le proprietà costano molto poco... e ti dico che già da me costano di più perchè è un paese dove c'è tutto (meccanici, parruchiere, posta, banca, vari bar, pizzeria, carrozzeria, vari alimentari, fiorista, edicola, tabaccheria, 2 pompe funebri), al paese vicino una cosa simile te la regalano basta che non pagano più l'ICI...
      tutta quella roba che hai citato ce l'ho nella mia via di casa
      Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
      Da me, 5000 abitanti scarsi, chiedono 11-13k€ x box condominiali da 15mq.
      Io, permessi permettendo, dovrei riuscire a farne uno doppio da 35mq. Per ora ho solo una vaga idea di quanti soldi ci vorranno. Pero non posso farlo alto, magari ci metto una fossa
      Scritto con un dispositivo mobile
      il brutto del mio quartiere però è che ci sono solo villette quasi, quindi non esistono così tanti box condominiali ... e chi ce l'ha se lo tiene ...


      dovrei andare ai quartieri affianco ma sticazzi .... avere la macchina a 20km di distanza mi invoglierà solo a non usarla mai più
      #BELLUXPRODUCTION

      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



      Commenta


      • Re: garages

        Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
        Un box standard tipo questo.....

        [qimg]http://www.aureliaedilizia.com/uploads/1234522231.jpg[/qimg]

        Certo, non è un garage e non ha il ponte....però se ne prendi uno da 12 o 15mq, riesci a metterci un banchetto da lavoro, carrello, un compressore, crick e l'attrezzatura basilare.....

        Più che lasciarci la Cosworth, lo utilizzerò per metterci un banco da lavoro e attrezzatura per lavorarci.....
        io ne ho uno del genere ma più grande,l'ho isolato ma rimangono comunque delle "galere",freddo e umidità in inverno e forno in estate.

        se hai intenzione di passare parecchio tempo li dentro(come faccio io,ancora un po' e prendo residenza nel box) ti consiglio vivamente di spendere qualcosa di più ma farlo in muratura o una cosa di questo tipo http://www.vipibox.it/index.php?opti...&id=5&Itemid=6

        Commenta


        • Re: garages

          Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
          tutta quella roba che hai citato ce l'ho nella mia via di casa


          il brutto del mio quartiere però è che ci sono solo villette quasi, quindi non esistono così tanti box condominiali ... e chi ce l'ha se lo tiene ...


          dovrei andare ai quartieri affianco ma sticazzi .... avere la macchina a 20km di distanza mi invoglierà solo a non usarla mai più
          E va bè, quando dovrai comprarti una casa tua baserai la scelta sul numero di box disponibili


          Originariamente inviato da andrea1982 Visualizza il messaggio
          io ne ho uno del genere ma più grande,l'ho isolato ma rimangono comunque delle "galere",freddo e umidità in inverno e forno in estate.

          se hai intenzione di passare parecchio tempo li dentro(come faccio io,ancora un po' e prendo residenza nel box) ti consiglio vivamente di spendere qualcosa di più ma farlo in muratura o una cosa di questo tipo http://www.vipibox.it/index.php?opti...&id=5&Itemid=6
          Beati voi che potete mettervi in giardino questi obbrobri, io sono in un parco naturale (bella roba) e devo rispettare delle rigorose norme paesaggistiche

          «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
          [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

          Commenta


          • Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
            Beati voi che potete mettervi in giardino questi obbrobri, io sono in un parco naturale (bella roba) e devo rispettare delle rigorose norme paesaggistiche
            anche interrato ? costano un rene ma ci son di quei sistemi tipo ascensore ...
            Scritto con un dispositivo mobile
            http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

            Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
            ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

            Commenta


            • Re: garages

              Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
              anche interrato ? costano un rene ma ci son di quei sistemi tipo ascensore ...
              Scritto con un dispositivo mobile
              no, interrato potrei farlo senza limitazioni, ma, costi a parte, preferirei evitare rampe.

              O intendi interrato con ascensore? quelli non mi interessano, devo avere spazio per due auto, qualche moto e magari un banco da lavoro

              «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
              [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

              Commenta


              • Re: garages

                quelli interrati con ascensore li puoi fare grandi quanto vuoi,.ma costano..cmq se ne fai uno in legno magari te lo passano..credo proprio però che meno di 10000eur non fai niente..
                Scritto con un dispositivo mobile

                Commenta


                • Re: garages

                  Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio
                  quelli interrati con ascensore li puoi fare grandi quanto vuoi,.ma costano..cmq se ne fai uno in legno magari te lo passano..credo proprio però che meno di 10000eur non fai niente..
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  non devo fare roba strana, solo un garage in muratura, con tetto a 4 falde.

                  Sinceramente avrei preferito farlo con il tetto piatto, da usare come terrazzo, però non si può.

                  La spesa non è un problema

                  «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                  [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

                  Commenta


                  • Re: garages

                    Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                    visto che qui chiedono per 20/25mq di box (pure gestiti male: lunghi e stretti) chiedono 25/30mila come niente fosse .... mi immagino per un mini capannone da 50mq ... minimo 100.000 monete da 1€
                    Alex come sei fortunato!!! Devi vedere qui a Batteria Nomentana!!!
                    Hanno costruito diversi Box, interrati tra l'altro.... i prezzi di vendita vanno dai 50/60 mila bombe!!! e immagino che il prezzo base sia per la taglia piccola (20/25mq)
                    Il garage più economico mi ha chiesto 150€ al mese per una 5porte!!!!
                    Basta OT

                    Io ho due garage!!Ma dove ho casa al mare!!Quindi non ci faccio nulla
                    Il classico non stona mai!!
                    Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

                    Commenta


                    • Re: garages

                      Originariamente inviato da rocky87 Visualizza il messaggio
                      Alex come sei fortunato!!! Devi vedere qui a Batteria Nomentana!!!
                      Hanno costruito diversi Box, interrati tra l'altro.... i prezzi di vendita vanno dai 50/60 mila bombe!!! e immagino che il prezzo base sia per la taglia piccola (20/25mq)
                      Il garage più economico mi ha chiesto 150€ al mese per una 5porte!!!!
                      Basta OT

                      Io ho due garage!!Ma dove ho casa al mare!!Quindi non ci faccio nulla
                      si si ovvio parlo di quelli piccolissimi ... roba che veramente io non riesco neanche a parcheggiarci la Megane, perchè dovrei spingerla dentro ... altrimenti rimarrei incastrato!
                      #BELLUXPRODUCTION

                      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                      Commenta

                      Sto operando...
                      X