annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto si conserva il prosciutto crudo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Quanto si conserva il prosciutto crudo?

tranquillo che non muori manco se lo lasci sopra il tavolino per 5 giorni fidati
    io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
    il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
    quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
    da Walter Röhrl
    Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

io ho preso a Settembre una medicina che scadeva ad agosto

sono ancora vivo!
      #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
        mha.. a me sta li anche 10 giorni il prosciutto.. poi basta assaggiarlo.. se è buono.. significa che si può mangiare.. io faccio per tutto così

ho li del sugo con polpettine che mi sono preparato un 5-6 giorni fa.. e stasera lo mangerò.. visto che l'ho assaggiato è ancora buono..
        Anche io faccio così...e poi il crudo non si butta MAI
        http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
        "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
        Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
          io ho preso a Settembre una medicina che scadeva ad agosto

sono ancora vivo!
          Le medicine al massimo perdono efficacia, ma male non fanno se scadute. Ovviamente parlo di medicamenti non sotto ricetta medica...e non scaduti da anni
          "Ridi, e il mondo riderà con te.
          Piangi, e piangerai da solo"
          Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
            Le medicine al massimo perdono efficacia, ma male non fanno se scadute. Ovviamente parlo di medicamenti non sotto ricetta medica...e non scaduti da anni

lascia stare che l'altra sera ho usato il vix scaduto da due anni e mi son dovuto tenere l'irritazione una settimana
            "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
            Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
            Se hai un sogno devi proteggerlo.
            Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

ma, dopo aver mangiato del prosciutto affettato da oltre 1 settimana...

nemmeno qualche corsetta in bagno ?

battute a parte, come tutti i salumi già affettati, se è conservato in frigo e ben impacchettato nella confezione, può perdere le sue proprietà organomettiche ma non è così facilmente deperibile al punto da poter causare problemi alla salute.... almeno in teoria.

in pratica invece una colonia batterica può formarsi ovunque... però ci vogliono le condizioni adatte.
              Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
              in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

io sono dell'idea che vivendo troppo protetti si diventa debolucci..........

allora ben venga il latte scaduto, le mani sporche in bocca e tutte quelle cose che aiutano il fisico a crearsi gli anticorpi.....

io non mi ammalo mai.......
                ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                  io sono dell'idea che vivendo troppo protetti si diventa debolucci..........

allora ben venga il latte scaduto, le mani sporche in bocca e tutte quelle cose che aiutano il fisico a crearsi gli anticorpi.....

io non mi ammalo mai.......
                  potevi almeno fare le corna... anche solo per scaramanzia

cmq, la carenza di igiene, non aumenta le nostre difese immunitarie ma stimola solo la risposta sistemica... ma son dettagli.

cmq è sempre meglio non ingerire tossine, batteri, virus nè altri agenti patogeni... nemmeno per vedere se actimel funziona oppure è una bufala.
                  Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                  in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
                    Io non tengo niente mai più di 2 giorni, poi non mi fido di niente.
                    Butto latte, sughi etc se ne avanzano.

Il prosciutto mai preso più di un etto alla volta se solo per me, piuttosto vado al supermercato ogni giorno.
                    che spreco mostruoso... e ti sei mai immaginato le merdate che ti propinano al bar o al ristorante???

cmq il prosciutto ipende dall'ambiente in cui si conserva, cmq piu' vecchio è migliore è.
                    Se è duto e non ti piace spediscimelo,io odio il prosciutto mollaccione che ti vendono al supermercato spacciandotelo per stagionato 24 mesi
                    la macchina non si "porta", si guida

Commenta

Originariamente inviato da DvD Visualizza il messaggio
                      che spreco mostruoso... e ti sei mai immaginato le merdate che ti propinano al bar o al ristorante???

cmq il prosciutto ipende dall'ambiente in cui si conserva, cmq piu' vecchio è migliore è.
                      Se è duto e non ti piace spediscimelo,io odio il prosciutto mollaccione che ti vendono al supermercato spacciandotelo per stagionato 24 mesi
                      Non compro mai più di un etto alla volta.
                      I sughi se li compro cerco di finirli subito anche quelli.
                      Non spreco, semplicemente compro quello che mi serve.
                      Se capita però che mi rimane un sugo in frigo aperto perchè magari mangio fuori non ci tengo a mangiarlo.
                      Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

Sto operando...
                      X