annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi di voi va all'ikea ?!?!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Chi di voi va all'ikea ?!?!

che poi le bevande alla spina ovunque l'abbia bevute mi hanno fatto un gran schifo, sono annacquate di brutto, l'unica che si salva è la birra.
    .

W L'AUTOBAHN
    DON'T DRINK & DRIVE

Commenta

io con le matite dell'ikea mi sono fatto la casa in montagna
      io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
      il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
      quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
      da Walter Röhrl
      Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
        tipo la casetta di heidi tutta di legno, ci devi mettere solo il nonno il cane e le caprette...
        .

W L'AUTOBAHN
        DON'T DRINK & DRIVE

Commenta

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
          fammene una pure a me!
          Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
          noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
          sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

Commenta

ma scusate... io allora sono fuori dal mondo: quando vado all'ikea (e mi serve la matita), la prendo... la uso.... e quando ho finito.......

LA RIMETTO AL SUO POSTO

sul serio! ovviamente ne ho ciuffate un paio... ma sinceramente... dai ragazz che cazzo ve ne fate!!! oltre al fatto che sono matite di merda (e vabbè altrimenti non sarebbero a disposizione), è x colpa vostra che dopo nei negozi, centri, ecc... non danno + un cazzo a disposizione dei clienti... e fanno bene!

nella mia città avevano messo in giro i distributori per i sacchetti-paletta monouso per quando il cane fà la cacchetta... li riempivano praticamente tutte le mattine e già il pome erano vuoti (cazzo c'hai... il cane col cagotto fulminante???? )... e adesso li lasciano desolatamente vuoti.
            almeno voi avete la mania delle matite.... pensate a quello che ha l'ossessione di avere la casa piena di sacchetti-paletta per la merda del cane

comunque a parte gli scherzi, oltre ad essere un gesto inutile, danneggia voi e tutti gli altri.... fossero delle Montblanc...
            una rana sotto ghiaccio....
            **** ATTICA SAIGON SMIX ****
            ---->Il mio Bmw<----
            President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
            Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
            I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

Commenta

YouTube - Fabri Fibra ft. Gianna Nannini - In Italia (video ufficiale)
              "Ridi, e il mondo riderà con te.
              Piangi, e piangerai da solo"
              Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Originariamente inviato da ATTICA SAIGON S Visualizza il messaggio
                ma scusate... io allora sono fuori dal mondo: quando vado all'ikea (e mi serve la matita), la prendo... la uso.... e quando ho finito.......

LA RIMETTO AL SUO POSTO

sul serio! ovviamente ne ho ciuffate un paio... ma sinceramente... dai ragazz che cazzo ve ne fate!!! oltre al fatto che sono matite di merda (e vabbè altrimenti non sarebbero a disposizione), è x colpa vostra che dopo nei negozi, centri, ecc... non danno + un cazzo a disposizione dei clienti... e fanno bene!

nella mia città avevano messo in giro i distributori per i sacchetti-paletta monouso per quando il cane fà la cacchetta... li riempivano praticamente tutte le mattine e già il pome erano vuoti (cazzo c'hai... il cane col cagotto fulminante???? )... e adesso li lasciano desolatamente vuoti.
                almeno voi avete la mania delle matite.... pensate a quello che ha l'ossessione di avere la casa piena di sacchetti-paletta per la merda del cane

comunque a parte gli scherzi, oltre ad essere un gesto inutile, danneggia voi e tutti gli altri.... fossero delle Montblanc...
                che schifo che pezzenti, addirittura i sacchetti con le palette per raccogliere gli escrementi come loro.
                .

W L'AUTOBAHN
                DON'T DRINK & DRIVE

Commenta

Originariamente inviato da ATTICA SAIGON S Visualizza il messaggio

LA RIMETTO AL SUO POSTO

ma se da me si sono rubati pure i cassonetti per buttare la cacca del cane.

erano di alluminio e credo che valgano circa 2,50€ al kg....

Commenta

mai andato all'Ikea in vita mia..
                    Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Commenta

Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
                      mai andato all'Ikea in vita mia..
                      non ti sei perso niente fidati
                      .

W L'AUTOBAHN
                      DON'T DRINK & DRIVE

Commenta

Sto operando...
                      X