annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi di voi va all'ikea ?!?!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Chi di voi va all'ikea ?!?!

Originariamente inviato da Unleaded Visualizza il messaggio
    non ti sei perso niente fidati
    Non è vero, proprio oggi ho fatto bossare la donna per andarci
    Mi son preso un set di attrezzi della madonna (nel senso che se funzionano ringrazio la madonna ) e una pettorina gialla per gli incidenti, l'altra l'ho persa quando ho sfondato il semiasse della scenic
    Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

Commenta

anche io mai andato all'Ikea.. e spero di non andarci mai
      Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

ma non è vero dai

ci sono parecchie cose molto carine, diversi mobili della casa al mare li ho acquistati lì. Ovvio non sono mobili pregiati in legno massello, ma sono funzionali, robusti e dalla linea piacevole e moderna... fin'ora i cassetti non mi si sono ancora staccati

c'è di bello che col prezzo che li paghi, quando ti stufi puoi cambiare arredamento a cuor leggero senza aver per forza l'obbligo di doverti tenere a vita un arredamento perchè l'hai pagato molto.
        A me il moderno contemporaneo piace molto, però la linea "invecchia" velocemente.

gli accessori per la casa poi sono una figata.
        una rana sotto ghiaccio....
        **** ATTICA SAIGON SMIX ****
        ---->Il mio Bmw<----
        President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
        Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
        I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

Commenta

Originariamente inviato da ATTICA SAIGON S Visualizza il messaggio
          ma non è vero dai

ci sono parecchie cose molto carine, diversi mobili della casa al mare li ho acquistati lì. Ovvio non sono mobili pregiati in legno massello, ma sono funzionali, robusti e dalla linea piacevole e moderna... fin'ora i cassetti non mi si sono ancora staccati

c'è di bello che col prezzo che li paghi, quando ti stufi puoi cambiare arredamento a cuor leggero senza aver per forza l'obbligo di doverti tenere a vita un arredamento perchè l'hai pagato molto.
          A me il moderno contemporaneo piace molto, però la linea "invecchia" velocemente.

gli accessori per la casa poi sono una figata.

quoto in pieno.. ora vado proprio a montare un intera cucina dell'ikea :O

(ho scelto la sorbo..) tutta grigio scuro con tutti i contorni il betulla massiccia..

e cmq come qualità ikea non mi sembra niente male.. anche rispetto a marchi piu blastonati..
          Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Commenta

Odio l'Ikea
            Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

Commenta

Sto operando...
            X