annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Termofluidodinamica
Comprimi
X
-
-
Re: Termofluidodinamica
Originariamente inviato da kaste Visualizza il messaggioDevi cercare l'utente ilvascoconlagt
Lui è il piu colto su queste cose (le lauree ke possiede nn le contiamo su una mano)
Vedi ke quando arriva ci illumina!
Comunque mi pare che è bannedThe thrill of speed
Commenta
-
Originariamente inviato da ehsanesteki Visualizza il messaggioSi ho capito non è un forum per avere delle risposte serie.
stavo cercando di passarti le dispense del mio docente di fisica tecnica... però sono protetti dal polimi. che pigneseriamente, devo smetterla di darvi opinioni
...no, i principianti sono fatti in un altro modo...
Commenta
-
Originariamente inviato da ehsanesteki Visualizza il messaggioinfatti c'e' la soluzione ma il problema è che secondo me ci sono degli errori nei calcoli...Basta guardare il punto 3,dove calcola De...Secondo me non deve venire 0.044 ma 0.042.
Voi che ne dite?
0.040 + (0.002*2) = 0.044
poichè lo spessore di 2 mm va contato due volte in quanto è
Re= Ri + s
ma il De = Di + 2s
ti torna?
Non ho tempo e voglia di rifare l'esercizio ma se vedi degli errori segnalali
magari qualcuno ti aiuta!!!!For the passion, for the glory, for the memories, for the money. You're a soldier, for your country, what's the difference, all the same.
Beauty is only skin deep, ugly goes to the bone....
Cita:
Scritto in origine da Brabus
Ogni minuto di vita sprecata, è un minuto di vita in meno vissuto...
Commenta
-
Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggioMORTO E STRAMORTOOOOO
quoto... altrimenti manda pure un pm a MOH ... digli anche che ti ho mandato io
maledetto
Commenta
-
Originariamente inviato da ehsanesteki Visualizza il messaggioScusami ma sono nuovo nel forum,intanto grazie per la pereziosa risposta,ma ti chiedo come devo fare a trovare questa persona?
Commenta
-
qui me tocca quotare keiio vado nel forum di amici de maria de filippi e chiedo consigli per i peli incarnati
io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
da Walter Röhrl
Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .
Commenta
Commenta