annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2pac----notorius B.I.G

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 2pac----notorius B.I.G

CIAO RAGAZZI ho aperto questo 3d xke volevo raccogliere quante piu notizie possibile su questi 2 grandi artisti....
    la loro storia mi affascina .....

acccetto tutto video foto commenti... se qualcuno e' appassionato mi piacerebbe che mi raccontasse un po quello che sà...
    EX CLIO RS 197

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=287059

ora 207 1.6 hdi allure

Re: 2pac----notorius B.I.G

sono morti........
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

dettagli
      io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
      il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
      quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
      da Walter Röhrl
      Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

questo lo sapevo .....
        EX CLIO RS 197

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=287059

ora 207 1.6 hdi allure

Commenta

Tupac Amaru Shakur New York, 16 giugno 1971 – Las Vegas, 13 settembre 1996

è stato il numero uno è lo è ancora nel mondo del rap. Il più grande di tutti i tempi.

The Notorius B.I.G. altro rapper di successo, anche lui Newyorkese è stato ammazzato 6/7 mesi dopo la morte di Tupac.

Le relative storie e biografie le trovi qui:

http://it.wikipedia.org/wiki/Tupac_Shakur

http://it.wikipedia.org/wiki/The_Notorius_B.I.G.

ci sono anche dei film-documentari dedicati alle vite dei due rapper

2Pac RULEZ
          .

W L'AUTOBAHN
          DON'T DRINK & DRIVE

Commenta

Originariamente inviato da [MR-VTS] Visualizza il messaggio
            CIAO RAGAZZI ho aperto questo 3d xke volevo raccogliere quante piu notizie possibile su questi 2 grandi artisti....
            la loro storia mi affascina .....

acccetto tutto video foto commenti... se qualcuno e' appassionato mi piacerebbe che mi raccontasse un po quello che sà...
            pomeriggio smorto eh.........

Commenta

2pac è newyorkese solo di nascita. E' il simbolo della west coast e ispiratore del gangsta rap.
              Al contrario il grosso notorius b.i.g. è il pilastro della east coast con a seguito damerini tipo puffo daddy e altri finti papponi arricchiti..

Ovviamente la west coast dominava negli anni 80-90 visto che contava artisti del calibro di 2pac, Dr.Dre, Snoop dogg, ice cube e ice T solo per citare i più famosi....cioè, per chi ascoltava rap nei primi anni 90 (come me) è roba tosta veramente! Il miglior rap che si possa ricordare.
              L'east coast non ha mai avuto roba all'altezza, ma solo pagliacci poco credibili e molto fighetti...il tutto IMHO.

Aaah..ricordi di gioventù! Quel genere è ormai solo un lontano ricordo...
              Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
                2pac è newyorkese solo di nascita. E' il simbolo della west coast e ispiratore del gangsta rap.
                Al contrario il grosso notorius b.i.g. è il pilastro della east coast con a seguito damerini tipo puffo daddy e altri finti papponi arricchiti..

Ovviamente la west coast dominava negli anni 80-90 visto che contava artisti del calibro di 2pac, Dr.Dre, Snoop dogg, ice cube e ice T solo per citare i più famosi....cioè, per chi ascoltava rap nei primi anni 90 (come me) è roba tosta veramente! Il miglior rap che si possa ricordare.
                L'east coast non ha mai avuto roba all'altezza, ma solo pagliacci poco credibili e molto fighetti...il tutto IMHO.

Aaah..ricordi di gioventù! Quel genere è ormai solo un lontano ricordo...
                Si non hai tutti i torti,però ad esempio io ascolto ancora roba old scuuuul
                E la migliore
                New Facebook ~ Blog ;

È disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
                Se l'hip hop è morto allora Noi siamo zombie!

Commenta

Originariamente inviato da DUB STYLE Visualizza il messaggio
                  Si non hai tutti i torti,però ad esempio io ascolto ancora roba old scuuuul
                  E la migliore
                  No io dicevo per me!
                  Non so se purtroppo o per fortuna, comunque non ascolto più quella musica. Pensa che ho iniziato alle elementari e compravo...le musicassette! Archeologia.
                  La scena attuale non la conosco, ma quella old me la ricordo ancora anche se sono passati anni. Anche quella italiana..
                  Ascolta la robbba vecchia, fai bene!
                  Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

Link qui c'è tutto
                    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Sto operando...
                    X