annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2pac----notorius B.I.G

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 2pac----notorius B.I.G

Originariamente inviato da alessandroliv Visualizza il messaggio
    mi piaceebbe comprare un'po' di cd ma non si trova assolutamente una mazza,e scaricare non mi piace.
    ma dove abiti sulla cima del monte?
    .

W L'AUTOBAHN
    DON'T DRINK & DRIVE

Commenta

Originariamente inviato da Unleaded Visualizza il messaggio
      ma dove abiti sulla cima del monte?
      forse peggio abito in provincia di livorno

Commenta

vicino casa mia, in cittŕ abito; c'č un negozio bellissimo che si chiama FNAC vendono elettronica/libri/dvd/musica
        .

W L'AUTOBAHN
        DON'T DRINK & DRIVE

Commenta

Originariamente inviato da Unleaded Visualizza il messaggio
          Tupac Amaru Shakur New York, 16 giugno 1971 – Las Vegas, 13 settembre 1996

č stato il numero uno č lo č ancora nel mondo del rap. Il piů grande di tutti i tempi.

The Notorius B.I.G. altro rapper di successo, anche lui Newyorkese č stato ammazzato 6/7 mesi dopo la morte di Tupac.

Le relative storie e biografie le trovi qui:

http://it.wikipedia.org/wiki/Tupac_Shakur

http://it.wikipedia.org/wiki/The_Notorius_B.I.G.

ci sono anche dei film-documentari dedicati alle vite dei due rapper

2Pac RULEZ

Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
          2pac č newyorkese solo di nascita. E' il simbolo della west coast e ispiratore del gangsta rap.
          Al contrario il grosso notorius b.i.g. č il pilastro della east coast con a seguito damerini tipo puffo daddy e altri finti papponi arricchiti..

Ovviamente la west coast dominava negli anni 80-90 visto che contava artisti del calibro di 2pac, Dr.Dre, Snoop dogg, ice cube e ice T solo per citare i piů famosi....cioč, per chi ascoltava rap nei primi anni 90 (come me) č roba tosta veramente! Il miglior rap che si possa ricordare.
          L'east coast non ha mai avuto roba all'altezza, ma solo pagliacci poco credibili e molto fighetti...il tutto IMHO.

Aaah..ricordi di gioventů! Quel genere č ormai solo un lontano ricordo...

uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa west coast rulez ! ! !
          cresciuta a pane e tupac ! ! !

in confronto i buffoni di adesso so solo pane e distintivo ! !
          tutti matti !!! cmq per me non č vivo... jč schioppato un polmone e stop..
          avrebbe rotto i coglioni prima o poi coem era solito fare.

o sč cagato sotto alla seconda volta he č stato sparato,
          ed č sparito, ma ci credo al 10% ...
          per il restante 90% per me č morto !

grande cmq..
          /// L u n a . R o s s a . R /// L a d y . T y p e . R ///
          //// Member Of ... U N T I . D A L . S I G N O R E ////
          TUTTI A IKEA A 260km\h

* * * LunaTonta - LunaBimba - LunaSbiadita - LunaCadente - LunaStorta - LunaAssettata - LunaPinUp - LunaTascabile - LunaTopa - LunaDriftata
          LunaAppiedata - LunaChiodo - LunaSiffredi - LunaNerkia - LunaSpenta - LunaPisciona - LunaRozza - LunaRotta - LunaZozza. . . MONICAAAAAAAAA

Commenta

Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
            ....ma quella old me la ricordo ancora anche se sono passati anni. Anche quella italiana..
            Ascolta la robbba vecchia, fai bene!
            Pure io non rieco piu' ad acoltare le chifezze attuali che spacciano per hip-hop o rap.

Di roba vecchia italiana cosa ascolti o ascoltavi? Magari c'e' qualcuno che ancora non ho sentito.
            Per farti capire, adoro i freestyle di Joe Cassano (lui si che aveva tecnica e stile fantatici), qualcosa degli articolo ai tempi di messa de vespiri, al castellana, neffa prima che diventasse commerciale, dj lugi, next diffusion etc.
            E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
            e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
            e' l'ignoranza che crea la violenza...
            S.S.S.

Commenta

Originariamente inviato da lunarossa87 Visualizza il messaggio

grande cmq..
              Sei da sposare sai?
              New Facebook ~ Blog ;

Č disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
              Se l'hip hop č morto allora Noi siamo zombie!

Commenta

Originariamente inviato da lunarossa87 Visualizza il messaggio

grande cmq..
                si dice "solo chiacchiere e distintivo" celebre frase del grandissimo De Niro in "The Untouchables"

YouTube - [HQ] Gli Intoccabili - Chiacchiere e Distintivo (psiconano inside)

cmq West Cost RULEZ
                .

W L'AUTOBAHN
                DON'T DRINK & DRIVE

Commenta

Originariamente inviato da Diablo Visualizza il messaggio
                  Pure io non rieco piu' ad acoltare le chifezze attuali che spacciano per hip-hop o rap.

Di roba vecchia italiana cosa ascolti o ascoltavi? Magari c'e' qualcuno che ancora non ho sentito.
                  Per farti capire, adoro i freestyle di Joe Cassano (lui si che aveva tecnica e stile fantatici), qualcosa degli articolo ai tempi di messa de vespiri, al castellana, neffa prima che diventasse commerciale, dj lugi, next diffusion etc.
                  Oh zio...dj Lugi e Fritz da cat erano semplicemente fenomenali! Grandiosi...anche Joe Cassano classe pura. Non ho mai capito del tutto Inoki. Anche se ha collaborato con Cassano e Fritz non mi ha mai convinto del tutto.
                  Neffa era un pilastro..peccato che poi ha cambiato del tutto genere. Sangue Misto č forse la cosa migliore che la scena napoletana (Neffa su tutti) abbia mai prodotto.
                  Il pezzo "Lo straniero" č pura denuncia sociale che ai tempi scandalizzň non poco.
                  Poi la scena romana era piena zeppa di ottimi artisti. Dai Colle der Fomento (Scienza doppia H, fine anni 90, č un album davvero bello), ai vari Flaminio Maphia e Piotta quando ancora non erano famosi al grande pubblico, Assalti Frontali..etc..
                  Frankie Hi NRG ha creato uno dei migliori album hip hop nostrani: "La morte dei miracoli".
                  "Quelli che benpensano" č forse il miglio pezzo rap italiano che sia mai stato prodotto..mai letto un testo tanto tagliente
                  Ultima modifica di Dr.Jekyll; 28-11-2009, 16:29.
                  Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini č stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

YouTube - Colle der fomento - Vita

Tratto da Scienza doppia H dei Colle der Fomento.
                    Bel testo...
                    Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini č stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

Eh beh...Vita č un pezzone
                      New Facebook ~ Blog ;

Č disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
                      Se l'hip hop č morto allora Noi siamo zombie!

Commenta

Sto operando...
                      X