annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Estoril mistero s4
Comprimi
X
-
Re: Estoril mistero s4
boh tutti lo danno per sicuro ma anke io dubito ke i tempi fossero quelli, magari ha girato davvero, ma non su quei tempi... come dice l'articolo l'S4 era troppo poco potente, troppo pesante e troppo poco aerodinamica per stare al passo con una F1...
-
Re: Estoril mistero s4
Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggioboh tutti lo danno per sicuro ma anke io dubito ke i tempi fossero quelli, magari ha girato davvero, ma non su quei tempi... come dice l'articolo l'S4 era troppo poco potente, troppo pesante e troppo poco aerodinamica per stare al passo con una F1...When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!«Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
TURBO POWER - NO MERCY FOR NA
Commenta
-
Re: 2009 popular suitcases (7)
Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.
Commenta
-
Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggioeh ?Anything i like is either immoral, illegal, or makes me fat
Commenta
-
Originariamente inviato da von Bimmerman Visualizza il messaggiopuppaaaaaaaaaaNon è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.
Commenta
-
Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggioahahahahah
Commenta
Commenta