credo sia un bel amarcord x noi appassionati x far rivivere un mito come l's4... purtroppo quando mito e leggenda si fondono nascono queste storie inverosimili
When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
«Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
Bè, la verità credo sia difficile da trovare...
Certo è che la S4 (al dilà dei luoghi comuni o del fanatismo) era un missile e in una pista tortuosa e tecnica come Estoril di sicuro potrebbe aver fatto molto bene rispetto a delle F1!!!
Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendoARISTOTELE
Bè, la verità credo sia difficile da trovare...
Certo è che la S4 (al dilà dei luoghi comuni o del fanatismo) era un missile e in una pista tortuosa e tecnica come Estoril di sicuro potrebbe aver fatto molto bene rispetto a delle F1!!!
quoto...soprattutto in tratti in cui il turbolag delle F1 le rendeva dei polmoni allucinanti
Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
magari ha fatto un tempo di tutto rispetto... ma non da sesto posto.. magari da ultimo che sarebbe gia' un ottimo risultato!!!
c'era una volta un video di un auto da rallye una da f1 e non mi ricordo cosa ancora a silverstone..... pero' non regge il paragone visto che non era neanche paragonabile alle potenze folli della s4
Commenta