annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

abolizione bollo auto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: abolizione bollo auto

il bollo č dovuto sempre...

domanda all'asi se č iscrivibile la tua automobile come auto d'epoca e allora ci sono delle agevolazioni...

Commenta

Immatricolata a novembre 2008 o costruita a novembre 2008?

In pratica se č stata costruita prima di agosto 2008 allora il bollo non dovevi pagarlo, se invece č di novembre, il bollo andava pagato.

Poi, dato che ha 30 anni, paga il bollo proforma automaticamente, senza iscrizione asi e senza niente.
      Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
      Un treno di Avon ZV3: circa 240€
      Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
      Finalmente ho capito che cosa č l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, č donna, la macchina con motore diesel potrŕ essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

Commenta

Originariamente inviato da Mrasp Visualizza il messaggio
        Immatricolata a novembre 2008 o costruita a novembre 2008?

In pratica se č stata costruita prima di agosto 2008 allora il bollo non dovevi pagarlo, se invece č di novembre, il bollo andava pagato.

Poi, dato che ha 30 anni, paga il bollo proforma automaticamente, senza iscrizione asi e senza niente.
        Imm. la prima volta nel novembre 1978.
        30 anni li faceva nel 2008.
        Quello che mi chiedo e sč il bollo nel 2008 lo dovevo pagare oppure no, visto che in quel anno faceva 30 anni. Pero a novembre, invece il bollo aveva scadenza agosto.

Commenta

Sto operando...
        X