annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il 3d delle caxxate 7 - Fail extreme!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Il 3d delle caxxate 7 - Fail extreme!
Originariamente inviato da TurboRepresso Visualizza il messaggioOriginariamente inviato da West Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggiosenza di me non sai stare,da un pezzo me ne sono reso conto.
ancora ti rode che io faccio e tu corri.
E poi cosa fai??? Se tu facessi un solo decimo di tutto quello che dici l'italia sarebbe già tua da un pezzo.
domenica sono alla fiera di padova,se vieni ti faccio vedere il mio nuovo acquisto.............
E comunque non rodo di certo, ma che cazzo me ne frega se c'hai la veyron o la smart, ma dimmi te.
adesso prendi pure per i fondelli..................
E comunque non era uno sfottò nei tuoi confronti,ci si prende un pò in giro per giocare, un pò come si fà con il vasco e con il bellux e gli altri, non sò se hai notato dove stai scrivendo......
aloha.
bene, tra poco lo chiamo, il MIO amico, e gli parlo un attimo e vediamo se la pianti di lanciare frecciatine......Ultima modifica di Antoniobmw; 16-01-2010, 08:05.
Commenta
-
bambini, state buoni
ps: è una mia idea, ma penso ceh al 99% del resto del forum non freghi niente dei vostri battibecchi, usate i pmUltima modifica di _TriP_; 16-01-2010, 08:59.
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
[Ray Bradbury, Fahrenheit 451]
Commenta
-
Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
ahahahaha, chi sarei adesso??? un tuo dipendente??? ahahahahaha
E poi cosa fai??? Se tu facessi un solo decimo di tutto quello che dici l'italia sarebbe già tua da un pezzo.
l'hai comprato tu o tua moglie?
E comunque non rodo di certo, ma che cazzo me ne frega se c'hai la veyron o la smart, ma dimmi te.
perchè tu non l'hai fatto tempo fà con me e anche recentemente? A me sembra di sì.....
E comunque non era uno sfottò nei tuoi confronti,ci si prende un pò in giro per giocare, un pò come si fà con il vasco e con il bellux e gli altri, non sò se hai notato dove stai scrivendo......
bene, tra poco lo chiamo, il MIO amico, e gli parlo un attimo e vediamo se la pianti di lanciare frecciatine......
chiama chi vuoi,pensa quello che vuoi.........
stai correndo per una turbina e un collettore...................
pensa a cosa dovrei preoccuparmi.......
ti ho gia detto mille volte evita di nominarmi.
non capisco perche tu ti diverta a parlare di me sempre.
pensa al tuo lavoro da cameriere..............fa bene pensare al proprio lavoro ogni tanto.
ci rivediamo a padova quando inizio a lavorare dalle tue parti.
a proposito avvisa tutti i tuoi amici che arrivo.Ultima modifica di till; 16-01-2010, 09:07.ambaradan
Commenta
-
e poi volevo aggiungere.
antonio ti ho risposto perche so che vivi di queste cose,so che ti aspettavi una mia risposta.
se non lo avessi fatto,come in passato non ti avrei nutrito di tutte quelle cose di cui ti nutri..............
ti nutri di cose inutili.
alohaambaradan
Commenta
-
Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggiochiama chi vuoi,pensa quello che vuoi.........
stai correndo per una turbina e un collettore...................
pensa a cosa dovrei preoccuparmi.......
ti ho gia detto mille volte evita di nominarmi.
non capisco perche tu ti diverta a parlare di me sempre.
pensa al tuo lavoro da cameriere..............fa bene pensare al proprio lavoro ogni tanto.
ci rivediamo a padova quando inizio a lavorare dalle tue parti.
a proposito avvisa tutti i tuoi amici che arrivo.
2) fossi in te farei poco lo sbruffone dicendo di avvertire i miei amici perchè se "mi girano" tu a padova hai vita difficile
Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggioe poi volevo aggiungere.
antonio ti ho risposto perche so che vivi di queste cose,so che ti aspettavi una mia risposta.
se non lo avessi fatto,come in passato non ti avrei nutrito di tutte quelle cose di cui ti nutri..............
ti nutri di cose inutili.
aloha
del ban non me ne frega nulla ma hai davvero rotto le palle alessandro!!!!Ultima modifica di Antoniobmw; 16-01-2010, 09:33.
Commenta
-
Originariamente inviato da TechnoDeviL Visualizza il messaggioUsate i PM per favore.
Commenta
-
Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggiocosa vuoi farci, è malato. Tanto lo sanno tutti come è fatto, cosa ci vuoi fare.....Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...
Commenta
Commenta