annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate 7 - Fail extreme!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate 7 - Fail extreme!

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
    in alcuni post fa mi hai nominato senza ragione.

avvisali i tuoi amici,arrivo arrivo.
    grigliatina tutti insieme ? porto il vino
    io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
    il sottosterzo č quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
    quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
    da Walter Röhrl
    Il pompino č l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
      scopate di piu echecazzo io me faccio 6 pipette al giorno e guardate come sono sempre felice e non rompo mai le balle
      č proprio quello il problema!

Commenta

leggendo bene:mi hai dato del buffone,del pagliaccio,di quello che vive di espedienti,mi hai fatto minaccie dicendo dei tuoi amici,hai detto troppo,senza soppesare le parole..

bravo
        ambaradan

Commenta

Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio
          č proprio quello il problema!
          bč,io la patatina la vedo spesso......ma non basta mai.....č come una droga....

Commenta

leggendo bene:mi hai dato del buffone,del pagliaccio,di quello che vive di espedienti,mi hai fatto minaccie dicendo dei tuoi amici,hai detto troppo,senza soppesare le parole..

bravo
            minacce?
            vogliamo parlare di quello che dici tu in giro su di me ad altre persone? Ho tutto nero su bianco sai, ne vogliamo parlare? Su dai, č meglio che chiudiamo quŕ, credimi.....
            e poi le minacce sono ben altra cosa....E RIBADISCO CHE SE VUOI DISCUTERE IL MIO CONTATTO MSN E' : mistertonybmw@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
              minacce?
              vogliamo parlare di quello che dici tu in giro su di me ad altre persone? Ho tutto nero su bianco sai, ne vogliamo parlare? Su dai, č meglio che chiudiamo quŕ, credimi.....
              e poi le minacce sono ben altra cosa....E RIBADISCO CHE SE VUOI DISCUTERE IL MIO CONTATTO MSN E' : mistertonybmw@hotmail.it

stai dicendo cose gravi,anche ora soppesa le parole,altrimenti stai zitto,ci fai meglio figura.

io ti dovrei contattare ?.ho tante mail tue,troppe...............

cosa intendi con ne vogliamo parlare ?

mi dovevi denunciare gia mesi fa......

ti ho detto di farlo,sto ancora Aspettando...........
              Ultima modifica di till; 16-01-2010, 10:37.
              ambaradan

Commenta

stai dicendo cose gravi,anche ora soppesa le parole,altrimenti stai zitto,ci fai meglio figura.

si,va bene, come dici tu......speriamo che adesso la smetti......

Commenta

cosa intendi con ne vogliamo parlare ?

mi dovevi denunciare gia mesi fa......

ti ho detto di farlo,sto ancora Aspettando.
                  ..........
                  vedi, a differenza tua sň qual'č il momento di lasciar perdere, il fatto che stai scrivendo apertamente su un 3d che non ha nulla a che fare con queste cose č la prova che non sai regolarti, mi chiedo solo che cosa sia successo nella tua vita per ridurti ad essere cosě antipatico. E sě che dal vivo sei anche una persona di compagnia e con cui si puň ridere e scherzare....se non lo avessi visto con i miei occhi non ci avrei creduto.....

Commenta

la smetto perche con te non ne vale la pena,te l ho gia detto ti nutri di queste cose.
                    ambaradan

Commenta

Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
                      bč,io la patatina la vedo spesso......ma non basta mai.....č come una droga....
                      ma infatti quello č un problema di fred, si sega piů lui che un tronco d'albero in una segheria

Commenta

Sto operando...
                      X