Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

    Si, Groucho non l'hanno messo per diritti d'autore



    Visto "Poliziotti di riserva", con Will Ferrell e Mark Wahlberg (più altri)

    Piaciuto assai
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

      Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
      Stanotte ho visto The Road con Viggo Mortensen, lento...lentissimo ma m'è piaciuto
      Nel genere dei film "post-apolattici" è sicuramente quello più realistico.
      Niente sparatorie, niente scazzottate, solo dialoghi e situazioni deprimenti...
      Bello
      L'ho visto ieri notte.

      Che angoscia..
      Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

      Commenta


      • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

        Ho visto "The Book of Eli"...capolavoro del genere secondo me quel tanto di azione che non guasta, panorami desolati e inquadrature che sembrano fotografie..bellissimo


        Poco fa invece ho visto "A serious man"...una comicità strisciante che rende il film incredibilmente divertente [nel senso che non diresti che fa così ridere]...ma è talmente strano che non ho capito la fine e devo rivederlo Nonostante tutto, promosso a pieni voti, è geniale
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

          Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
          ma anche no

          "solo parti originali" è stato davvero una schifezza!! speriamo che tirino fuori qualcosa di più simpatico da questo

          a parte il primo e tokio drift gli altri non avevano molto sulle auto ed il mondo delle corse...two fast two furious e solo parti originali sono più film d'azione con in mezzo qualche auto che esplode
          tamarri come piacciono a me e parlando di film tamarri mi son rivisto the expandable
          Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
          questo mi sa che sarà la più cacata di tutti!!!
          La sfera di cristallo fà previsioni su tutto o funziona solo per i film?
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

          La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

          Commenta


          • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

            Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
            Visto Dylan Dog, a differenza di quello che avevo sentito in giro e' stAto davvero caruccio
            Pieno di riferimenti e chicche tutto corrispondente al fumetto, compreso il "Giuda ballerino" XD

            Ha solo qualche difettuccio:
            - scena iniziale che Nn C'entra un cazzo
            - in una scena e' troppo pistolero action
            - non C'e groucho (problemi di licenza?)
            Scritto con un dispositivo mobile
            Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
            Si, Groucho non l'hanno messo per diritti d'autore



            Visto "Poliziotti di riserva", con Will Ferrell e Mark Wahlberg (più altri)

            Piaciuto assai
            mo bestemmio!!! vi è piaciuto quella porcata di film????o meglio il film in se, se si chimasse "il cazzone del road house" sarebbe pure da 6(non di più)
            considerando ce si chiama Dylan Dog mi dovete dire dove e quali kazzo di attinenze ha con il medesimo...sto maledicendo il regista!!!
            io sono un appassionato sfegatato che non ha più comprato i numeri da anni (quelli nuovi storie davvero di merda rispetto alle precedenti)sclavi brindisi etc...
            quando è uscito della morte dell'amore ho ringraziato Dio un film con le palle mancava solo che si chiamasse dylan dog e sarebbe tutto azzeccato(quasi tutto va...)
            questo è una vaccata se lo vedo in base al titolo...

            -DOVE MINKIA E' GROUCHO????????????????????????????
            -DOVE KAZZAROLA E' BLOCH?????
            -DOVE KAZZINGA STA LONDRA????
            -DOVE SKASSAMARONI E' LA SUA CASA?????
            -DOVE KRISTINA D'AVENA E' XABARAS????
            -CAGLIOSTRO???
            -SAFARA'???

            VADO AVANTI??? manca tutto!!!! li mortacci dei soldi cacciateli per fare un film pagate i diritti co 40€ l'hanno fatto!

            -i vampiri???ho visto maschere di carnevale migliori...
            -i lupi?2 effetti niente di più...
            -gli zombies?4 kazzate....

            ci sono film di nicchia con effetti migliori...

            mi è stato detto da un folle che questo attore assomiglia a dylan...il culo di dylan meglio rupert everett

            problemi di licenza vari praticamente so rimasti co 4 kazzate il film doveva uscire anni e anni fa in realtà...
            Ultima modifica di Alex Tigra; 19-03-2011, 20:58.
            "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
            "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
            "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

            Commenta


            • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

              Io Dylan Dog non l'ho visto

              PS: Logico che Rupert Everett assomigliasse a Dylan, Sclavi si è ispirato a lui per il volto di Dylan
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

              Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

              Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

              Commenta


              • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                Siccome ho buttato 8 euro...

                Il film conserva di DylanDog il nome e la scrivania.
                Il problema dei diritti d'autore e il fatto che la sceneggiatura è vecchia di almeno 10 anni (lo testimonia anche l'annuncio del film rimandato più volte in due anni), è dovuto alla produzione usa. Il personaggio di questo film è stato chiamato così solo per avere una maggiore affluenza di pubblico, ma NON è rivolto all'Italia, nè all'europa.

                Il target sono gli adolescenti, come la trilogia twilight, e si capisce benissimo partendo dalla scelta dal protagonista che ha fatto quello che ha potuto, continuando nella dislocazione geografica e infine in questa sorta di autoreferenziazione dell'eroe.
                Se vedete il manifesto del film USA capirete quello che sto dicendo...

                Potevano prendere un numero qualsiasi e costruirci sopra qualcosa di fico.

                Noi che conosciamo bene Dylan Dog, non possiamo essere contenti.

                Commenta


                • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                  Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                  Io Dylan Dog non l'ho visto

                  PS: Logico che Rupert Everett assomigliasse a Dylan, Sclavi si è ispirato a lui per il volto di Dylan
                  e appunto n'altro film sarebbe uscito a pennello!!!
                  "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                  "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                  "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                  Commenta


                  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                    Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                    tamarri come piacciono a me e parlando di film tamarri mi son rivisto the expandable


                    La sfera di cristallo fà previsioni su tutto o funziona solo per i film?
                    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                    Commenta


                    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                      Originariamente inviato da mdmiko Visualizza il messaggio
                      Siccome ho buttato 8 euro...

                      Il film conserva di DylanDog il nome e la scrivania.
                      Il problema dei diritti d'autore e il fatto che la sceneggiatura è vecchia di almeno 10 anni (lo testimonia anche l'annuncio del film rimandato più volte in due anni), è dovuto alla produzione usa. Il personaggio di questo film è stato chiamato così solo per avere una maggiore affluenza di pubblico, ma NON è rivolto all'Italia, nè all'europa.

                      Il target sono gli adolescenti, come la trilogia twilight, e si capisce benissimo partendo dalla scelta dal protagonista che ha fatto quello che ha potuto, continuando nella dislocazione geografica e infine in questa sorta di autoreferenziazione dell'eroe.
                      Se vedete il manifesto del film USA capirete quello che sto dicendo...

                      Potevano prendere un numero qualsiasi e costruirci sopra qualcosa di fico.

                      Noi che conosciamo bene Dylan Dog, non possiamo essere contenti.
                      l'unica cosa bella del film era la mia presenza in sala soldi spesi bene miko!
                      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X