Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

    Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
    belin... ce ne fossero di puttanate come machete... avrei risolto il problema di come far passare molte serate noiosette

    amen ma non è per tutti
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

    Commenta


    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

      visto RED, piaciuto assai
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta


      • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

        visto grindhouse....2 palleeeeeeeeeeeee!!!ore ore di conversazione stile tamarri di periferia e poca azione....
        "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
        http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

        "one shot,one kill"

        Commenta


        • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

          ho visto machete, non ricordo se l'avevo già scritto, me ne è piaciuto solo metà, la parte iniziale estremamente trash e tamarra come machete dovrebbe essere, dopo il personaggio diventa una specie di checchetta che si fa fare il culo da tutti e troppa trama, inoltre sembra che ci siano scene (tipo quelle della moto) messe per il tempo necessarioa ricollegarsi al trailer di grindhouse e niente più
          O o
          /¯/______________________________/
          | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
          \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

          In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

          Commenta


          • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

            Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
            visto grindhouse....2 palleeeeeeeeeeeee!!!ore ore di conversazione stile tamarri di periferia e poca azione....
            scusa... quale grindhouse hai visto ?

            perchè quello che in origine era un unico film in due episodi e presentato come se fosse un "doppio spettacolo" in stile cinema di B-movies anni '70, qui da noi è stato diviso in due film separati: Grindhouse - A prova di morte (di Q. Tarantino) e Grindhouse - Planet Terror (di R. Rodriguez).

            cmq è vero, erano due discrete boiate.

            in questi giorni ho visto: "Dragon Trainer", un cartoon davvero carino

            "Limitless" con Robert De Niro, Bradley Cooper, Abbie Cornish, che mi ha divertito abbastanza...

            e "Sacrifice" (2011) con Cuba Gooding Jr., Lara Daans e Christian Slater... una vera skifezza
            Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
            in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

            Commenta


            • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

              Visto sia F&F5 e mi sono persa il pezzo finale dopo i titoli di coda (a mio parere, importantissimo). Carino, ma speravo ancora in qualcosa di più.

              Visto anche Pirati Dei Caraibi in 3D.




              ....Ma dov'era il 3D in quel film? Mbah, poi un pò noioso e ripetitivo in certi tratti. Bah.

              ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
              Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
              LiLy & LuLù
              ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙

              Commenta


              • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
                Qualcuno l'ha mai visto? Sembra molto promettente!

                YouTube - ‪Zombieland - Trailer Italiano # 1 HD‬‏
                l'ho visto, guardalo che ti fai delle grosse risate

                Commenta


                • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                  Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
                  visto grindhouse....2 palleeeeeeeeeeeee!!!ore ore di conversazione stile tamarri di periferia e poca azione....
                  eh beh..
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                    Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                    scusa... quale grindhouse hai visto ?

                    perchè quello che in origine era un unico film in due episodi e presentato come se fosse un "doppio spettacolo" in stile cinema di B-movies anni '70, qui da noi è stato diviso in due film separati: Grindhouse - A prova di morte (di Q. Tarantino) e Grindhouse - Planet Terror (di R. Rodriguez).

                    cmq è vero, erano due discrete boiate.

                    ho visto il primo...."a prova di morte"


                    ieri poi mi sono visto anche l'altro "planet terror" e mi è piaciuto di piu'....
                    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

                    "one shot,one kill"

                    Commenta


                    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                      confessa... che t'è piaciuta soprattutto Rose McGowan...

                      [SPOILER]che spara... con la protesi alla gamba. [/SPOILER]



                      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X