Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

    Comunque il demone lo hanno azzecato bene, infatti la si puo' notare nel fumetto di Dylan Dog .6 La bellezza del Demonio. Però era più comico che thriller o horror.
    Se quest'amara ferita ha in qualche modo illuminato il resto di voi circa il troce epilogo delle carriere criminali al di là del loro sfolgorio e vi ha suggerito di cambiare vita, allora questa sua ferita assorge alla nobiltà e alla suprema gloria...avessimo tutti ugual fortuna...

    Commenta


    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

      Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
      beh non sono d'accordo, ci sono citazioni, c'è un cameo di groucho in una foto, la strda craven road è stata riportata correttamente, citazioni varie tra cui il "right" e soprattutto il "giuda ballerino", il clarinetto, il vascello da costruire, il maggiolino (anche se con colori sbagliati) ecc
      Anche se l'amico lo chiama old man, dovrebbe essere old boy e dovrebbe essere pronunciato da block, ma va be *__*

      Secondo me si è eccessivamente critici
      C'è pure da dire che quando si toccano mostri sacri come Dylan Dog è quantomeno auspicabile attenersi il più possibile alla storia originale.

      Ma siccome quel film è pensato per un mercato che ingolla di tutto e di più e per un pubblico che MAI ha letto Dylan Dog, si sono permessi di fare scelte che fanno incazzare i veri fan

      Per assurdo, Dellamorte Dellamore non è un film su Dylan Dog in senso stretto..eppure è considerato molto più attinente al fumetto di questo uscito al cinema
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

        allora gay sono andato a vedere Sucker Punch...







        beh dopo la tremenda cagata di dylan dog(che ancora rosico....e deciderò se prenderlo in dvd per tenerlo come collezzione personale al limite usato perchè il costo non vale il dvd stesso ...)

        il più bel film del 2011 che ho visto SUCKER PUNCH!!! consigliatissimo ottima storia c'è un misto di tutto tanta azione e un finale particolare...lo prenderò anche in dvd!

        sarebbe stata la ciliegina sulla torta se avessero usato attori particolari tipo angelina jolie bradd pitt etc... ma è uno spettacolo veramente...la storia è bella fa pensare tanto alla fine...(a chi è cerebro munito) è consigliatissimo
        Ultima modifica di Alex Tigra; 27-03-2011, 13:58.
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
        "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
        "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

        Commenta


        • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

          Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
          il più bel film del 2011 che ho visto SUCKER PUNCH!!! consigliatissimo ottima storia c'è un misto di tutto tanta azione e un finale particolare...lo prenderò anche in dvd!
          Sucker Punch è un film di Zack Snyder... che è lo stesso regista che nel 2010 ha diretto: "Il Regno di Ga'Hoole - La leggenda dei guardiani", nel 2009 "Watchmen" e nel 2006 "300"... tutti film che mi sono piaciuti e quindi se mi dici che pure questo merita, ci credo.
          Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
          in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

          Commenta


          • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

            Ieri sera ho visto Dylan Dog e posso dire che è stata una bella ma bella MERDA! Uno dei peggiori film visti al cinema negli ultimi 5 anni.

            Invece oggi ho visto Sucker Punch e sono rimasto particolarmente impressionato. Bella la trama "particolare", belle le scene d'azione, così come la fotografia, la regia, le attrici, ecc. Insomma, davvero un bel film, da vedere assolutamente.

            P.S.= per rispondere ad Alex Tigra, posso dire che invece ho preferito questo cast rispetto ad uno ipotetico fatto dai soliti noti. A volte la celebrità di alcuni attori distrae leggermente dal film, ne mina l'atmosfera diciamo. Non so, magari capita solo a me, ma quando vedo un film con la solita Angelina o il solito Brad noto che questo diventa troppo "caratterizzato" dalla celebrità di turno. Per questo tipo di film secondo me è meglio quando ci sono bravi attori semi sconosciuti.
            Ultima modifica di <Angelus>; 27-03-2011, 22:17.
            "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
            Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
            "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

            Kings Of Metal

            Commenta


            • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

              Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
              Sucker Punch è un film di Zack Snyder... che è lo stesso regista che nel 2010 ha diretto: "Il Regno di Ga'Hoole - La leggenda dei guardiani", nel 2009 "Watchmen" e nel 2006 "300"... tutti film che mi sono piaciuti e quindi se mi dici che pure questo merita, ci credo.
              vai vai 8€ spesi bene!!!

              Originariamente inviato da <Angelus> Visualizza il messaggio
              Ieri sera ho visto Dylan Dog e posso dire che è stata una bella ma bella MERDA! Uno dei peggiori film visti al cinema negli ultimi 5 anni.

              Invece oggi ho visto Sucker Punch e sono rimasto particolarmente impressionato. Bella la trama "particolare", belle le scene d'azione, così come la fotografia, la regia, le attrici, ecc. Insomma, davvero un bel film, da vedere assolutamente.

              P.S.= per rispondere ad Alex Tigra, posso dire che invece ho preferito questo cast rispetto ad uno ipotetico fatto dai soliti noti. A volte la celebrità di alcuni attori distrae leggermente dal film, ne mina l'atmosfera diciamo. Non so, magari capita solo a me, ma quando vedo un film con la solita Angelina o il solito Brad noto che questo diventa troppo "caratterizzato" dalla celebrità di turno. Per questo tipo di film secondo me è meglio quando ci sono bravi attori semi sconosciuti.
              si si il cast è ok, brave e bravi nonostante non siano "attoroni"...
              "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
              "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
              "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

              Commenta


              • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                Mi sa che corro a guardare questo Sucker Punch
                Il mio mercatino : http://forum.elaborare.com/showthrea...ol-da-DjBert88

                Commenta


                • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                  gli attori non sono poi così sconosciuti: la protagonista Emily Browning (Baby Doll) ha solo 22 anni, fa ancora in tempo a diventare famosa... mentre Abbie Cornish (Sweet Pea) ha lavorato con registi famosi del calibro di Ridley Scott e Jane Campion... Jon Hamm (High Roller) è più noto come attore televisivo e oltre ad aver avuto molte nomination, ha vinto un Golden Globes nel 2008 come miglior attore protagonista nella serie televisiva drammatica "Mad Men".
                  Ultima modifica di lifecross; 27-03-2011, 23:01.
                  Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                  in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                  Commenta


                  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                    Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                    allora gay sono andato a vedere Sucker Punch...

                    [qimg]http://static.screenweek.it/2011/2/23/sucker-punch-poster-italia_mid.jpg[/qimg]





                    beh dopo la tremenda cagata di dylan dog(che ancora rosico....e deciderò se prenderlo in dvd per tenerlo come collezzione personale al limite usato perchè il costo non vale il dvd stesso ...)

                    il più bel film del 2011 che ho visto SUCKER PUNCH!!! consigliatissimo ottima storia c'è un misto di tutto tanta azione e un finale particolare...lo prenderò anche in dvd!

                    sarebbe stata la ciliegina sulla torta se avessero usato attori particolari tipo angelina jolie bradd pitt etc... ma è uno spettacolo veramente...la storia è bella fa pensare tanto alla fine...(a chi è cerebro munito) è consigliatissimo
                    del giudizio degli interisti non mi fido tanto ma il regista promette bene aggiudicato!
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                      a proposito del regista Zack Snyder.... qualcuno ha visto il suo film "L'alba dei morti viventi" del 2004 ?

                      ho notato che ne parlano bene: http://www.mymovies.it/dizionario/re...e.asp?id=35004
                      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X