Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

    Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
    [qimg]http://www.rageroo-celeb-movies.com/tour/rageroo/A/ANTONIA%20THOMAS/MISFITS%20SEASON%201/Rageroo-Antonia_Thomas-Misfits_S1E01-03.jpg[/qimg]

    [qimg]http://img812.imageshack.us/img812/8018/misfits3.png[/qimg]
    azz


    p.s.
    gran puntata stasera
    Ultima modifica di Isola; 08-02-2011, 00:13.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

    Commenta


    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

      per chi non avesse sky, io per esempio , il giovedě sera Misfits su rai 4 http://www.rai4.rai.it/dl/Rai4/progr...c-6a086b29c3b7

      «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerŕ pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantitŕ di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
      [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

      Commenta


      • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

        Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
        se alcuni dei film che mi č capitato di vedere ultimamete mi hanno un pň deluso... mi sono rifatto con le serie elevisive.

        prima tra tutte Boardwalk Empire prodotto da Martin Scorsese e Mark Wahlberg e con Steve Buscemi, Michael Pitt ed altri...

        e poi Misfits: http://it.wikipeda.org/wiki/Misfits_..._televisiva%29 ... favolosi
        Misfits sono rimasto alla prima puntata ma recupererň.

        invece Boardwalk Empire sono all'ottava puntata ed č un capolavoro come non se ne vedeva da molto tempo


        ps: applausi alla mamma di Jimmy
        ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

          Sto guardando "snakes on a plane" con samuel jackson, mazza che cagata
          O o
          /Ż/______________________________/
          | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
          \_\ŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻ\

          In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

          Commenta


          • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

            visto ieri "a wong foo, grazie di tutto, julie newmar".......

            vedere patric swazie e wesley snipes vestiti da donna non ha prezzo......e il film č carino...
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

            se sei incerto.......non correre, non fa per te!

            Commenta


            • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

              Visto "X-man le origini. Wolverine".
              Un peletto piů coatto degli altri film di X-men [devo ancora vedere il terzo ], ma molto bello come storia. Spero in un altro seguito, sempre prequel, perchč di carne al fuoco ce n'č un bel po'


              e ho visto pure "Mediterraneo".
              Mi aspettavo molto di piů visto l'Oscar ecc ecc, ma il film mi č piaciuto, carino Nella prima mezz'ora avrei voluto avere davanti lo sceneggiatore e prenderlo ripetutamente a pizzoni sulla faccia..tra il nulla che accade e i dialoghi fail non so quale era peggio. Poi č decisamente decollato
              Ripeto, carino ma nel '91 nella categoria 'film stranieri' mi sa che c'era solo questo e un mattone sovietico di 8 ore sulla guerra nel 'Ndokazostan
              ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                Ripeto, carino ma nel '91 nella categoria 'film stranieri' mi sa che c'era solo questo e un mattone sovietico di 8 ore sulla guerra nel 'Ndokazostan
                Mediterraneo(Gabriele Salvatores)[Italia]
                Children of Nature (Börn náttúrunnar) [Islanda]
                Lanterne rosse (Da hong deng long gao gao gua) [Hong Kong]
                Scuola elementare (Obecná skola) [Repubblica Ceca]
                The Ox (Oxen) [Svezia]



                ....ma imho han fatto ben di peggio dando l'oscar a Benigni
                Ultima modifica di Isola; 08-02-2011, 15:57.
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

                La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                Commenta


                • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                  Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                  Mediterraneo(Gabriele Salvatores)[Italia]
                  Children of Nature (Börn náttúrunnar) [Islanda]
                  Lanterne rosse (Da hong deng long gao gao gua) [Hong Kong]
                  Scuola elementare (Obecná skola) [Repubblica Ceca]
                  The Ox (Oxen) [Svezia]



                  ....ma imho han fatto ben di peggio dando l'oscar a Benigni
                  a parte Lanterne Rosse, che non ho visto ma so essere bello, il resto č fufferrima
                  ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                    Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    a parte Lanterne Rosse, che non ho visto ma so essere bello, il resto č fufferrima
                    grave mancanza


                    che ne sai magari son filmoni........ma nn ci credo molto
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

                    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                    Commenta


                    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                      Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                      grave mancanza


                      che ne sai magari son filmoni........ma nn ci credo molto
                      /china il capo



                      ok, tu guardali e poi fammi sapere eh
                      ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X