Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

    visti Ip Man e Ip Man 2... due film storico-biografici sul famoso maestro di Kung fu.

    consigliati !!!

    [youtube]YkHmYJmfuWg[/youtube]
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

    Commenta


    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

      visto insidious....per alcuni tratti 1 pò di paura la mette....finale a sorpresa....
      eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

      GT power? NO GRAZIE!!!!

      Commenta


      • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

        ieri ho visto "The Green Hornet" e l'ho trovato brutto... al limite del fastidioso.
        Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
        in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

        Commenta


        • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

          Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
          visti Ip Man e Ip Man 2... due film storico-biografici sul famoso maestro di Kung fu.

          consigliati !!!

          [youtube]YkHmYJmfuWg[/youtube]
          yip man il primo l'ho visto a tratti, a breve lo rivedo con calma, è bellissimo. il secondo spero di vederlo quanto prima...sammo hung, reymond wong è un grande film!!!
          Ultima modifica di Alex Tigra; 08-11-2011, 01:01.
          "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
          "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
          "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

          Commenta


          • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

            mi sto vedendo Maschi contro Femmine ..... Paola Cortellesi mi sta sbragando
            #BELLUXPRODUCTION

            RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



            Commenta


            • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

              Che mi consigliate di bello da vedere al cinema???

              Sto guardando sul www ma non mi ispira niente...

              chi ha visto Tower Heist: colpo ad alto livello? opinioni???
              Ultima modifica di Piranha_RT; 26-11-2011, 16:19.
              [SPOILER]
              [SPOILER]
              Originariamente inviato da Lord Kelvin
              Fanno bene...del resto gli automobilisti sono la classe meno tassata in Italia...più km fai più ti dedicheranno una via con la dicitura "benefattore"...
              Originariamente inviato da Bastinchio
              Alcune Alfa Romeo sono create per chi vuole un'opera d'arte su ruote le altre macchine sono solo "cose" su ruote al loro confronto
              Originariamente inviato da Alex83
              Non conta che guidi, conta che ti guida
              Originariamente inviato da benzene86
              Le chiacchere stanno a zero, se lo vuoi fare lo fai, se no nessuno ti obbliga
              [/SPOILER]
              [/SPOILER]

              Commenta


              • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                io vorrei vedere Real Steel .. con Hugh Jackman.

                http://www.mymovies.it/film/2011/realsteel/

                [youtube]EjluvOMkpiQ[/youtube]

                e mi incuriosisce pure Anonymous

                http://www.mymovies.it/film/2011/anonymous/

                [youtube]kzvb_LPtpTw[/youtube]

                ieri ho visto "Il mio angolo di paradiso"... io credevo fosse una commediola leggera e scacciapensieri... invece mi sbagliavo
                Ultima modifica di lifecross; 26-11-2011, 19:40.
                Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                Commenta


                • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                  Sono curioso anche io di vedere entrambi i titoli che hai menzionato...mi attira in particolar modo Anonymous,peccato che la mia metà non la pensi esattamente come me




                  Ps. Qualcuno spezza una lancia (nella schiena) in favore di Boldi,De Sica & co. :





                  L'avvento dell'Eclisse è vicino...

                  Commenta


                  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                    ho saputo che Real Steel è una mezza roba per bambini
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      ho saputo che Real Steel è una mezza roba per bambini
                      eppure lo dicono come l'evento dell'anno......boh
                      Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X