Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

    Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
    quoto....... va bene l'americanata, e si vede pure che è girato molto bene, ma quando è troppo è troppo... non mi dilungo senò sarebbe uno spoiler unico ma................. LOL

    molto bello anche il pezzo in cui la morosa (?) dice a gasolio "vai a recuperarla e rimettiti con la tua ex, io sn felice lo stesso", quasi meglio di "siamo una famiglia, vai a rischiare la vita lasciando moglie e figlio da soli per trovare una zoccola ed un pezzo di computer"
    Mi hai fatto ricordare una cosa riDDicola: le frasi fatte che non c'entrano un cazzo!

    Madò me stavano a fà venì i nervi E' come se Aragorn, di fronte a tutto l'esercito pronto per muoversi contro Sauron, avesse detto: "Sean Connery è più bello adesso che da giovane!"
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      E' come se Aragorn, di fronte a tutto l'esercito pronto per muoversi contro Sauron, avesse detto: "Sean Connery è più bello adesso che da giovane!"
      ma belin...

      mo me guardo Jimmy Bobo, poi ve dico
      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

      Commenta


      • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

        Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        Mi hai fatto ricordare una cosa riDDicola: le frasi fatte che non c'entrano un cazzo!

        Madò me stavano a fà venì i nervi E' come se Aragorn, di fronte a tutto l'esercito pronto per muoversi contro Sauron, avesse detto: "Sean Connery è più bello adesso che da giovane!"


        ma poi come non aver notato la totale casualità con cui si scopre che tutte le 1000 cicatrici della tipa se le era fatte dalla prima all'ultima sempre e cosantemente in compagnia di vincenzone diesel?!? allucinante a mio avviso

        Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
        All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

        Commenta


        • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

          si ma ora state trovando "bug" che sono presenti praticamente nel 95% dei film mondiali
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

          Commenta


          • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

            Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
            si ma ora state trovando "bug" che sono presenti praticamente nel 95% dei film mondiali
            No infatti non mi piace "fare le pulci" ai film...però farle ad un film su 1000 che vedo, beh posso farlo

            - - - Aggiornato - - -

            Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio


            ma poi come non aver notato la totale casualità con cui si scopre che tutte le 1000 cicatrici della tipa se le era fatte dalla prima all'ultima sempre e cosantemente in compagnia di vincenzone diesel?!? allucinante a mio avviso
            Copre l'amara verità: la picchiava come un pugile col sacco
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

              Beh, avrebbe potuto inventarsi qualsiasi storia su quelle cicatrici, tanto lei non ricordava nulla
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

              Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

              Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

              Commenta


              • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                visto anch'io..e diciamo che il 90% delle cose dette le ho notate anch'io..
                [SPOILER]tra cui le vauxall che stanno dietro a quel mezzo diesel (!!), ma quello più lampante è il salto di dominic e la lunghezza della pista..
                che mi ha ricordato la presa per il culo dei film horror (penso scary movie) quando la scena dell'inseguimento è interminabile..più o meno come il campo da calcio di holly e benji[/SPOILER]

                comunque nel complesso è guardabile...la giulietta sarebbe stata più comoda con il tetto apribile
                tra l'altro prima ancora di vedere questo film...ho incrociato diverse volte una pazza con la giulietta rossa QV che sembra essere uscita proprio dal film, soltanto che non ci sono aerei da abbattere

                Commenta


                • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                  visti "Jimmy Bobo - Bullet to the Head" (2013) di Walter Hill con Sylvester Stallone....

                  e "Oz the Great and Powerful" (2013) di Sam Raimi con James Franco, Mila Kunis, Rachel Weisz e Michelle Williams.

                  due film appena passabili...

                  cmq vedere Mila Kunis che diventa vedre come Hulk mi ha lasciato un pò perplesso



                  [spoiler]però anche da verde è cmq meglio che senza trucco

                  [/spoiler]
                  Ultima modifica di lifecross; 29-05-2013, 20:28.
                  Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                  in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                  Commenta


                  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                    il grande Oz è stato uno dei film più noiosi che io abbia visto ultimamente
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                    Commenta


                    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                      Ho visto ieri sera FF6 ... Mi ha fortemente deluso in tutto...
                      ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                      cit. Jeremy Clarkson

                      "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                      cit. Colin Chapman

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X