Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

    Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio
    visto il ritorno di American Pie...bellissimo!! spassosissimo e pieno di riferimenti al primo! non una copia o una forzatura...semplicemente riferimenti fatti dove servivano!..un gran bel film! chi lo vede e basta darà 6-7, chi è fan del primo almeno 10! io almeno 11!!!

    meglio del 2, del 3 e di tutti gli altri dvd schifezza fatti in seguito

    e il padre di Jim un fenomeno! (e Stifler uno da seguire!)
    Cazz.. ma quando è uscito ???


    :: If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder ::
    :: I’m just watching a bad dream I never wake up from. ::
    ::
    Have you ever heard of the story of the scorpion and the frog? ::

    Commenta


    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

      Visto Hunger Games.....la trama si basa su un mito greco (i tributi che Atene versava a Cnosso) attualizzato (un futuro non troppo lontano). Storia d'amore in stile 16enni sdolcinati, pochissimi combattimenti. Carina la protagonista, ma niente di interessante. Alla fine ti aspetti sangue, o scene di duelli mortali ai limiti della fisica....invece il top è una lancia nella pancia di una bambina....
      ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
      cit. Jeremy Clarkson

      "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
      cit. Colin Chapman

      Commenta


      • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

        Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
        Visto Hunger Games.....la trama si basa su un mito greco (i tributi che Atene versava a Cnosso) attualizzato (un futuro non troppo lontano). Storia d'amore in stile 16enni sdolcinati, pochissimi combattimenti. Carina la protagonista, ma niente di interessante. Alla fine ti aspetti sangue, o scene di duelli mortali ai limiti della fisica....invece il top è una lancia nella pancia di una bambina....
        eppure negli steits ha fatto furore......pure il libro
        Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

        Commenta


        • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

          Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
          Interessante "9"... vado alla ricerca.

          Visto Chronicle 2012, non è malaccio e si lascia guardare. Tizi coi super poteri che danno di matto

          Non lo so, ho visto il trailer e mi è parsa la solita cagata pazzesca

          Commenta


          • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

            Visto anche io Hunger Games, in fin dei conti non mi è dispiaciuto. Che non era un film violento era chiaro dall'inizio

            [SPOILER]Molto probabilmente, visto il finale aperto, ci sarà spazio per un seguito[/SPOILER]
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

            Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

            Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

            Commenta


            • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

              lasciate perdere quel film e guardatevi BATTLE ROYALE, in giapponese sottotitolato, se possibile
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                Originariamente inviato da Zoxe GT Visualizza il messaggio
                Cazz.. ma quando è uscito ???
                è uscito venerdì 4...ma dalla sala strapiena e dalle risate che si sentivano direi che resterà in programmazione per un bel po'!! e merita
                ...The truth is out there...

                ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

                G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

                Commenta


                • Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio
                  è uscito venerdì 4...ma dalla sala strapiena e dalle risate che si sentivano direi che resterà in programmazione per un bel po'!! e merita
                  Quello lo devo vedere assolutamente
                  Scritto con un dispositivo mobile


                  :: If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder ::
                  :: I’m just watching a bad dream I never wake up from. ::
                  ::
                  Have you ever heard of the story of the scorpion and the frog? ::

                  Commenta


                  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                    Originariamente inviato da 206Havilland Visualizza il messaggio
                    eppure negli steits ha fatto furore......pure il libro
                    Boh vai a capire....
                    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                    Visto anche io Hunger Games, in fin dei conti non mi è dispiaciuto. Che non era un film violento era chiaro dall'inizio

                    [SPOILER]Molto probabilmente, visto il finale aperto, ci sarà spazio per un seguito[/SPOILER]
                    Si hai ragione, ma non avendo visto ne trailer ne letto niente, sono andato alla cieca....fidandomi del sentito dire
                    Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    lasciate perdere quel film e guardatevi BATTLE ROYALE, in giapponese sottotitolato, se possibile
                    Guarderò di sicuro...stile Cappa e Spada?
                    ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                    cit. Jeremy Clarkson

                    "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                    cit. Colin Chapman

                    Commenta


                    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                      Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
                      Boh vai a capire....

                      Si hai ragione, ma non avendo visto ne trailer ne letto niente, sono andato alla cieca....fidandomi del sentito dire

                      Guarderò di sicuro...stile Cappa e Spada?
                      una classe di studenti chiusi su un'isola che devono uccidersi a vicenda...vince l'ultimo in vita

                      riassunto zippato
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X