Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

    Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    l'ho aperto e...dafaq, richiuso alla velocità della luce

    Commenta


    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

      Visto anche io avengers ieri al cinema, fantastico, piaciuto tantissimo

      Però a quanto pare ho perso la scena aggiuntiva post titoli di coda:
      [spoiler] dove ci son stark e amici che mangiano in un locale che viene accennato da stark durante il film[/spoiler]
      O o
      /Ż/______________________________/
      | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
      \_\ŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻ\

      In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

      Commenta


      • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

        Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
        Visto anche io avengers ieri al cinema, fantastico, piaciuto tantissimo

        Però a quanto pare ho perso la scena aggiuntiva post titoli di coda:
        [spoiler] dove ci son stark e amici che mangiano in un locale che viene accennato da stark durante il film[/spoiler]
        Se non erro questa scena è stata aggiunta solo per la versione americana del film che è uscita ieri nelle sale USA.
        Io sono andato a vederlo l'1/05 e ti assicuro che dopo i titoli di coda non c'era nessuna scena finale.....in ogni caso su youtube la trovi la scena finale di cui parli....

        Commenta


        • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

          Originariamente inviato da Zoxe GT Visualizza il messaggio
          Ma quindi Avengers lo consigliate da andare a vedere al cinema ???
          Grazie a nessuno per le risposte....


          :: If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder ::
          :: I’m just watching a bad dream I never wake up from. ::
          ::
          Have you ever heard of the story of the scorpion and the frog? ::

          Commenta


          • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

            stiamo sbavando per Avengers...direi che è un si
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

              Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              stiamo sbavando per Avengers...direi che è un si
              ahahahaha si avevo letto , ma l'ho scritto apposta perchè mi sentivo escluso visto che nessuno mi rispondeva Prrrrrr


              :: If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder ::
              :: I’m just watching a bad dream I never wake up from. ::
              ::
              Have you ever heard of the story of the scorpion and the frog? ::

              Commenta


              • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                Originariamente inviato da NOS206 Visualizza il messaggio
                Se non erro questa scena è stata aggiunta solo per la versione americana del film che è uscita ieri nelle sale USA.
                Io sono andato a vederlo l'1/05 e ti assicuro che dopo i titoli di coda non c'era nessuna scena finale.....in ogni caso su youtube la trovi la scena finale di cui parli....
                grazie, ora la cerco


                [spoiler] ma povero phil, l'han fatto crepare, era simpatico e presente fin dal primo iron man ;___; [/spoiler]
                O o
                /Ż/______________________________/
                | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                \_\ŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻ\

                In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

                Commenta


                • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                  Originariamente inviato da Zoxe GT Visualizza il messaggio
                  ahahahaha si avevo letto , ma l'ho scritto apposta perchè mi sentivo escluso visto che nessuno mi rispondeva Prrrrrr
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
                    grazie, ora la cerco


                    [spoiler] ma povero phil, l'han fatto crepare, era simpatico e presente fin dal primo iron man ;___; [/spoiler]

                    Speriamo nei poteri delle 7sfere del drago
                    Scritto con un dispositivo mobile

                    Commenta


                    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                      visto il ritorno di American Pie...bellissimo!! spassosissimo e pieno di riferimenti al primo! non una copia o una forzatura...semplicemente riferimenti fatti dove servivano!..un gran bel film! chi lo vede e basta darà 6-7, chi è fan del primo almeno 10! io almeno 11!!!

                      meglio del 2, del 3 e di tutti gli altri dvd schifezza fatti in seguito

                      e il padre di Jim un fenomeno! (e Stifler uno da seguire!)
                      Ultima modifica di MuzzyGSi; 06-05-2012, 03:57.
                      ...The truth is out there...

                      ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

                      G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X